Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 3 ottobre: bacio hot per Gemma
Anticipazioni Uomini e donne: ancora baci al trono over La puntata di Uomini e donne è andata avanti con le…
Anticipazioni Uomini e donne: ancora baci al trono over
La puntata di Uomini e donne è andata avanti con le anticipazioni del trono over che vedono al centro dello studio Michele. La volta scorsa aveva discusso con Roberta per poter uscire con Carlotta. È successo però che il cavaliere ha bidonato Carlotta un’ora prima dell’appuntamento concordato ed è uscito con Roberta, portandola nello stesso ristorante dove sarebbe dovuto andare con l’altra dama. Inoltre aveva fatto credere alla stessa Carlotta che siccome sarebbe stata una serata pesante, aveva preferito uscire con Roberta. Comunque alla fine lui e Roberta si sono baciati e quindi ha scelto di corteggiare lei.
Parlando del Trono Classico, Davide Donadei è uscito con Rossana, una ragazza di Lecce. L’esterna è andata bene, lui è stato benissimo, ci sono stati molti abbracci. E con lei è riuscito ad aprirsi subito, parlando anche della sua famiglia e soprattutto dell’argomento molto spoinoso: il padre. In studio, quindi, c’è stata una piccola discussione con Beatrice, non portata in esterna. Ma lui ha promesso che lo farà questa settimana poiché è il compleanno della ragazza.
Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne di oggi continuano con Nicola Vivarelli che sta continuando a conoscere Angelica. Ma non solo, i due si sono anche baciati. A questo punto, però, si è intromesso Armando dicendo che anche lui avrebbe voluto corteggiare Angelica, ma si è tirato indietro quando ha saputo che ha solo 22 anni. Comunque ha detto che è bellissima. Il pubblico a tal proposito pensa che questo complimento potrebbe essere un modo per far fare a lei il primo passo di conoscenza nel caso fosse interessata.
La puntata si è conclusa con la sfilata degli uomini che è stata vinta dal tronista Gianluca De Matteis. Ha infatti sfilato vestito da motociclista: giubbotto di pelle e casco. Anche il cavaliere Michele ha fatto una bella sfilata coinvolgendo tutto il pubblico mettendosi a ballare. Infatti ha iniziato vestito di tutto punto con un bambolotto in mano, quindi nel ruolo del papà, ma poi ha finito con uno spogliarello.