Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Per quanto riguarda le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne della registrazione del 4 gennaio ci sono un po’ di colpi di scena.

Partiamo da Davide Donadei che la volta scorsa era andato in camerino da Chiara Rabbi perché ci era rimasta male del fatto che, secondo lei, il tronista non aveva fatto altro che guardare Beatrice Buonocore per tutta la puntata. Si sono quindi chiariti e abbracciati e, mentre guardava il video, Davide sorrideva felice. Si passa quindi all’esterna con Beatrice. Lei è andata all’hotel di lui e gli ha cantato fuori dalla finestra “Te vojo bene assaje”. Lui si è emozionato, è quindi sceso e si sono abbracciati scherzando un po’.

Beatrice è arrivata in studio un po’ titubante dopo aver visto il video con Chiara. Maria, però, l’ha avvisata che non era finita lì. Infatti lui ha fatto un’esterna con Chiara dopo 4 giorni. È andato a casa di lei con un palloncino e la corteggiatrice è scesa ancora in pigiama. Hanno parlato molto e Davide ha detto che le mascherine sono davvero un problema, perché vorrebbe baciarla ma non può. In studio si è quindi creata una piccola discussione tra Davide e Beatrice, la quale si è messa a piangere per quello che ha visto tra lui e Chiara.

Il tronista inoltre ha detto che 10 giorni prima avrebbe voluto scegliere, ma dopo aver fatto le esterne con entrambe ci ha ripensato. Maria lo ha quindi spinto a dire chi volesse scegliere, ma le corteggiatrici lo hanno fermato dicendo di non voler sapere per non essere influenzate. Chiara, vedendolo in difficoltà, ha detto di essere disposta a non andare in esterna, in modo che lui potesse far chiarezza dentro di sé. Ma lui ha detto che questo non lo aiuterebbe. Alla fine ha scelto di ballare con Beatrice che ha continuato a piangere e lo ha spronato a darsi una mossa perché la situazione è diventata insostenibile.

Le anticipazioni di oggi del Trono Classico di Uomini e donne si concludono con Sophie Codegoni. Si parte dall’esterna con Matteo Ranieri che è andato a casa di lei con il pranzo e un regalo: un quadro con tre foto delle loro esterne. In studio, poi, ha detto che quel giorno era triste perché sarebbe stato il compleanno di una persona cara venuta a mancare. Quindi pensava che, a livello morale, non sarebbe riuscito a fare molto. Ma vedere lei accoglierlo in modo così caloroso lo ha aiutato tanto, l’ha sentita molto vicina e quindi è rimasto davvero contento di questo.

Per quanto riguarda l’esterna con Giorgio, invece, lui l’ha portata a cena in casona e verso la fine lei ha deciso di spegnere le telecamere per baciarlo. Maria ha spiegato che la trasmissione non può mandare in onda il bacio, ma i diretti interessati possono darselo prendendosi le proprie responsabilità.

Matteo c’è rimasto ovviamente molto male. All’inizio ha cercato di andare oltre, ma Maria ha insistito sull’esprimersi. Quindi lui alla fine ha detto di non essere per niente felice di quanto accaduto e di aver paura di rimanere deluso da questa situazione. Con sempre Maria che ha cercato di farlo aprire, ha detto che per sfogarsi avrebbe chiamato prima la sorella e poi il suo migliore amico. Inoltre ha detto che quando si innervosisce va a correre e si dedica allo sport.

Indietro