Anticipazioni Uomini e donne del 6 novembre: Gianluca rimane senza corteggiatrici
Anticipazioni Uomini e donne: i fatti del Trono Classico Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi continuano con ciò…
Anticipazioni Uomini e donne: i fatti del Trono Classico
Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi continuano con ciò che è accaduto al Trono Classico nella registrazione del 6 novembre. Si parte da Gianluca De Matteis che ha avuto davvero una giornataccia. Il tronista ha richiamato Gabriella dopo il suo addio, poiché l’ha pensata e gli è mancata. Lei, però, non ha voluto proprio saperne di tornare, perché tutto ciò che provava è andato scemando ed ora è totalmente scomparso. Il tronista è quindi rimasto senza corteggiatrici.
Per quanto riguarda Davide Donadei, è uscito con Chiara Rabbi: è stata lei ad organizzare l’esterna. Sono stati molto bene, molto complici. Lei gli ha fatto conoscere il padre tramite una videochiamata.
Con Beatrice Buonocore, invece, si era molto arrabbiato dopo la puntata precedente dove lei aveva detto che non lo aveva pensato, e quindi aveva chiesto di vederla. La corteggiatrice ha spiegato che non intenedeva letteralmente quello che ha detto, ma che semplicemente se lui avesse continuato ad avvicinarsi tanto a Chiara, lei si sarebbe chiusa per tutelarsi. Davide l’ha accusata di fare troppo il personaggio e la “fenomena” su Instagram. Dopo questa esterna lei si è sfogata e ha pianto spiegando che in realtà lei pensa sempre a lui e ci tiene tanto. In studio Davide ha scelto di ballare con Chiara.
Infine le anticipazioni di Uomini e donne parlano di Sophie Codegoni. La tronista è uscita con Antonio e con Matteo e ha deciso di eliminare Marco, Nicolò e Federico. Prima di andare via Marco le ha lasciato un pensiero: una bottiglia di vino e qualcosa di incartanto che però non è stato aperto e quindi il pubblico non ha saputo cosa fosse.