Uomini e donne anticipazioni: Alessandro Graziani torna in studio come tronista
Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano il ritorno in studio di Alessandro Graziani. Non per Giovanna, ma per tre…
Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano il ritorno in studio di Alessandro Graziani. Non per Giovanna, ma per tre dame del Trono Over.
Arrivano le anticipazioni di Uomini e donne riguardanti la puntata di mercoledì 12 maggio in cui continuano le vicende del Trono Over accompagnate dal percorso di Giovanna Abate per il Trono Classico. E parlando proprio di lei, abbiamo delle novità riguardanti il suo corteggiatore Alessandro Graziani.
Infatti, nella puntata andata in onda ieri, lunedì 11 maggio, Giovanna e Alessandro hanno avuto un confronto in cui lui si è detto molto deluso dal comportamento di lei con Sammy e con il misterioso Alchimista. Il pallavolista si è praticamente sentito messo da parte e ha minacciato di andarsene. La tronista, dal canto suo, ha detto che non lo avrebbe rincorso e così lui ha abbandonato lo studio davvero avvilito. Cosa sarà successo dopo?
Proprio le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che Alessandro Graziani tornerà in studio, ma non sarà per Giovanna. Lei non è andata a riprenderlo e lui non ha scelto di cambiare idea. La verità la dice direttamente Maria De Filippi. Alcune signore del Trono Over hanno chiesto di lui e a quanto pare il giovane ha accettato di incontrarle per un’eventuale conoscenza. Ciò ha lasciato allibita Giovanna Abate, come si vede proprio dal video di anticipazioni rilasciato da Witty TV. E dalle immagini notiamo che tra le tre dame c’è anche Roberta.
Lui accetterà il corteggiamento vestendo i panni di una sorta di tronista? In realtà abbiamo delle foto dal web che fanno pensare che lui continuerà il percorso a Uomini e donne. Vediamo meglio nel dettaglio…