Il Trono Classico nella puntata registrata il 1° aprile

Come abbiamo detto nelle precedenti anticipazioni, in questa puntata di Uomini e donne c’è stata la scelta di Lavinia Mauro. E proprio la parte dedicata al Trono Classico è iniziata da lei. Ospiti Federico e Carola e anche le sorelle di Alessio Corvino e Alessio Campoli, i due corteggiatori.

Ci sono stati vari video riguardanti sia la tronista che i corteggiatori. Uno molto divertente dal titolo “I supereroi” è stato dedicato ai due Alessio. Un altro invece era sulle fragilità di Lavinia e alla fine di questo video tutti in studio hanno tirato fuori un ventaglio e l’hanno sventolato. Poi sono stati mostrati i momenti migliori con i due carteggiatori e le ultime esterne che lei ha fatto con loro.

Una volta usciti dallo studio, Lavinia ha chiamato prima Campoli e con un discorso gli ha detto che non era la scelta. Lui l’ha comunque salutata abbracciandola. Poi è entrato Corvino e lei gli ha fatto un bel discorso sulle difficoltà che ci sono state, le segnalazioni che non la facevano fidare. Ma alla fine gli ha detto che il suo cuore batteva per lui e che era la scelta. Lui ha risposto di sì con un bel discorso e le ha dedicato una canzone commuovendosi anche.

Per quanto riguarda Nicole, le anticipazioni di Uomini e donne dicono che ha fatto una sola esterna, con Andrea. Lo ha trovato molto diverso, era arrabbiato e lui le ha detto che gli aveva dato fastidio il bacio con Carlo. Ha quindi aggiunto che non aveva più stimoli a corteggiarla. Così la tronista gli ha detto: “Se non hai più voglia di conoscermi e di fare qualcosa vai via”. Lui se n’è andato dall’esterna.

In studio però era presente e quindi Gianni gli ha chiesto cosa ci facesse lì se se n’era andato in esterna. Andrea ha risposto che era venuto per chiarire e che in esterne era andato via per orgoglio. Cristian non era presente e lei poi ha ballato con Carlo. Del tronista Luca non si è parlato.

Indietro