Anticipazioni Uomini e donne: il triangolo tra Gianluca, Lucrezia e Armando

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi continuano con il famoso triangolo amoroso che vede coinvolti Gianluca De Matteis, Lucrezia e Armando e che forse è arrivato ad una conclusione.

Si parte dall’esterna di Gianluca con Lucrezia. In realtà lui era andato nel camerino di lei per dirle di prendere la decisione perché lui era stufo. Lei però era ancora titubante e alla fine lui, stanco della situazione, se n’è andato. In puntata Armando, invece, dice che non è voluto uscire con lei per permetterle di pensare e quindi prendere la sua decisione. Gianluca, al contrario, per fare una provocazione ha detto basta, che si è stufato e quindi la sprona a tenere solo Armando perché lui non sopporta più questo giochino.

Lucrezia si mostra stizzita ed esce addirittura dallo studio non sapendo come reagire. Poi torna e dice che anche lei vuole chiudere con Gianluca e cenare con Armando. Così si siede nel parterre over di Uomini e donne. Il pubblico si schiera dalla parte del tronista, poiché lei è rimasta zitta e non è riuscita nemmeno a spiegarsi. Gianluca, dal canto suo, ha ribattuto che lei non gli ha mai dato nessun segnale di interesse e Lucrezia ha continuato a dire che non è abituata a darne. Tutti quindi si sono chiesti che cosa ci sia andata a fare in quel contesto.

Verso la fine della registrazione, Maria De Filippi è tornata su questo argomento chiedendo a Lucrezia se avesse altro da dire su Gianluca. Lei all’inizio non dice nulla. Ma poi esce fuori che aveva confessato ad uno della redazione che in camerino aveva sentito altre corteggiatrici dire che Gianluca è moscio, proprio come pensava lei. La ragazza all’inizio nega, poi però interviene quello della redazione e dice che è tutto vero e che lei aveva anche chiesto di non dire nulla in puntata. Lucrezia si è quindi ritrovata costretta a confessare tutto. Le ragazze accusate di aver sparlato di Gianluca hanno negato tutto e il tronista ha dato loro fiducia non credendo alla segnalazione.

Si continua con altre notizie sul Trono Over…

IndietroAvanti