Anticipazioni Uomini e donne trono di Luigi Mastroianni

A Uomini e donne è poi toccato a Luigi Mastroianni e anche per lui, secondo le anticipazioni, c’è stato un filmato riguardante la puntata precedente. Dopo quella puntata, quindi, Luigi è andato a parlare con Irene dicendole che pensava quello che le ha detto, così lei ha lasciato il camerino per tornare a casa.

Luigi le è corso dietro e le ha recriminato di non sapere affrontare le discussioni. Lei quindi ha esposto il fatto che non vuole farsi trattare male da lui. Dopo un lungo litigio, le news di Uomini e donne riferiscono che lei alla fine se n’è andata lasciandolo lì da solo. Irene è quindi entrata in studio, molto apprezzata dal pubblico. Entrambi riferiscono di nuovo i loro punti di vista, ma alla fine Luigi dice di essersi reso conto di aver sbagliato.

Poi è stato il turno di Giorgia, la quale aveva mandato alcuni video alla redazione per far vedere la sua vita quotidiana. E questi sono stati mostrati a Luigi. Il tronista quindi è andato a casa di lei. Prima ha parlato con la madre della ragazza, che gli ha detto che la figlia si sta innamorando. Poi ha fatto una passeggiata con Giorgia e lei gli ha chiesto di dirglielo subito se non è interessato, poiché dopo è peggio. La corteggiatrice è entrata negli studi di Uomini e donne e Gianni nota che sono stati molto dolci, ma non c’è passione come invece dovrebbe essere. Anche Giulia si è trovata d’accordo. Giorgia ha detto che per lei la passione può venire anche dopo.

Poi la redazione di Uomini e donne ha mandato l’esterna con Valentina e secondo le anticipazioni Luigi è andato da lei. C’è stata molta complicità e passione e anche dopo il tronista conferma che fisicamente è molto coinvolto da lei. Successivamente si è creata una nuova discussione sul fatto che Valentina è stata da subito sincera con lui riguardo varie foto sui social, a differenza di Irene che ha nascosto delle cose.

IndietroAvanti