Anticipazioni Uomini e donne trono di Ivan Gonzalez

Dopo tutte queste vicende avvenute nella registrazione di Uomini e donne del 26 gennaio, è stato il turno di Ivan Gonzalez. Maria ha detto che il tronista è rimasto molto male quando il giorno del suo compleanno Sonia e Natalia non gli hanno mandato un pensiero di auguri. Viene quindi mostrato un video in cui lui si sfoga con la redazione. E poi riceve un libretto di auguri da una ragazza di nome Serena (una corteggiatrice), così lui la chiama per ringraziarla.

Negli studi di Uomini e donne entrano Sonia e Natalia e qui inzia la discussione. Sonia ha spiegato di non aver voluto regalargli nessun pensiero dopo quanto successo. La stessa cosa l’ha detta anche Natalia. Ivan dice loro che sono brutte persone. Così Natalia fa per andarsene ma il nuovo tonista Andrea le chiede di restare per lui e lei accetta. Da qui si apre un dibattito secondo cui Natalia sarebbe nel programma solo per apparire. Ma alla fine Maria difende la sua buona fede, specialmente dopo che ha iniziato a piangere.

Poi le news di Uomini e donne riferiscono di un’esterna di Ivan con Silvia, la quale gli regala per il compleanno un giro con un’auto sportiva e lui apprezza. Ma poi in studio viene detto che Ivan la sera del suo compleanno ha conosciuto in un locale una ragazza e quindi le ha chiesto di andarlo a corteggiare in trasmissione. La giovane scende e dopo Ivan balla con lei, tanto che Silvia ci rimane malissimo.

Alla fine di questa puntata del Trono Classico di Uomini e donne Maria De Filippi torna a parlare di Lorenzo. Riferisce di nuovo la modalità della scelta e dopo varie battute la presentatrice dice che per lui questa è l’ultima registrazione perchè poi inizierà la villa e quindi la scelta. Lorenzo alla fine si commuove e saluta tutti.

Indietro