Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: le nuove troniste

Parlando del Trono Classico, le anticipazioni di oggi di Uomini e donne rivelano che molti corteggiatori e corteggiatrici sono stati eliminati. Tra l’altro i due tronisti uomini, Davide e Gianluca, hanno avuto una piccola discussione. Segnaliamo che tra i corteggiatori c’è anche un ragazzo che a quanto pare assomiglia a Can Yaman. Attendiamo di vederlo per capire se è davvero così. Sono state anche presentate le due troniste donne.

La prima è Sophie e ha 18 anni. Si è presentata dicendo che, nonostante la giovane età, nella vità ha già fatto molta esperienza su tutto. Si definisce serena, ha detto che non le è mai mancato nulla, soprattutto l’affetto dei genitori. Parlando di loro, sono separati. La madre è più come un’amica e una complice, con il padre, invece, il rapporto è meno stretto, ma vanno in vacanza insieme e lui è il suo compagno di viaggio ideale, è anche molto geloso e pensa che dovrebbe stare a casa tutte le sere. In amore ha avuto una sola storia, durata 6 mesi. Poi però è stata tradita e per questo non si fida più degli uomini.

Parlando del lavoro, fa la modella per Chiara Ferragni nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Sophie ha detto anche di aver deluso una volta sua madre perdendo un anno di scuola, ma adesso non vuole sbagliare e vuole iscriversi all’università. Tra l’altro uno dei corteggiatori le ha scritto dicendo che hanno già qualcosa in comune: lui è dentista.

Le anticipazioni di Uomini e donne continuano con la seconda tronista presentata. Lei è Jessica, vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5. La ragazza ha un passato molto complicato alle spalle e un’esperienza famigliare non positiva. Infatti se n’è andata di casa molto presto traferendosi a Milano con pochi soldi in tasca, dormendo le prime notti in stazione. Odiava suo padre e lo voleva veder soffrire, ma adesso stanno recuperando il rapporto, anche perché lui sta facendo il bravo nonno con suo figlio.

Come lavoro è tatuatrice, ma ha anche iniziato da poco a lavorare alle Poste. Ogni tanto si presta a fare foto per alcune riviste, così da guadagnare qualche soldo in più. Ha deciso di partecipare a Uomini e donne perché vuole qualcuno che l’aspetti la sera a casa quando rientra dal lavoro. Per il momendo c’è solo il figlio ad aspettarla.

Il pubblico si aspettava qualche ospite, magari una coppia uscita dal programma a maggio. E soprattutto si aspettano le coppie di Temptation Island per raccontare ufficialmente se è cambiato qualcosa dall’ultima volta che si sono viste. Ma al momento non si hanno notizie. Speriamo di vederli nelle prossime puntate.

Indietro