Cosa è successo al Trono Over

Continuiamo le anticipazioni di Uomini e donne di oggi con quello che è accaduto al Trono Over. E iniziamo subito da Gloria e Riccardo. I due non si sono né visti né sentiti per tutta la settimana. Poi ieri sera a Gloria sono arrivati degli screen di una ragazza di 21 anni che chattava con Riccardo. In questa chat lui le chiedeva di aprire il suo profilo dato che era chiuso. Inoltre la dama si è arrabbiata molto perché lui aveva rilasciato un’intervista al magazine della trasmissione in cui menzionva la canzone di Shakira.

Alla fine Riccardo è andato a prendere il telefono per far vedere i messaggi a Gianni. E l’opinionista ha confermato che non c’era scritto niente di così compromettente. Comunque dopo vari tira e molla, i due hanno deciso di chiudere. Riccardo ci è rimasto molto male perché ieri le aveva detto che voleva uscire con lei dal programma. Ma dopo quello che è successo in puntata ci ha ripensato.

Per Roberta sono scesi due corteggiatori, uno di 30 anni e uno di 40 anni. Quello che ha 40 anni lavora nei locali come imitatore di Ricky Martin. Lei li ha tenuti entrambi. Sono scese quattro donne per conoscere Claudio (il cavaliere che ha molti soldi). Lui le ha tenute tutte e quattro, mentre Tina non le ha molto apprezzate.

Parlando invece di Biagio, dopo aver discusso al centro dello studio con Carla, ha deciso di chiudere. Ha detto che non gli piace. E ha aggiunto che, dopo diversi ceffoni, presi anche fuori dallo studio, vuole una persona più pacata. Infine al centro dello studio si sono seduti anche Alessandro e Pamela. Si è capito che a lui non interessa molto lei, o meglio ha detto che vorrebbe uscire anche con altre donne. Quindi alla fine Pamela si è alzata ed è tornata al suo posto.

Indietro