Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Nicole in lacrime, Ciprian non si presenta in studio
Nuova registrazione di Uomini e donne e le anticipazioni vedono due baci e Andrea Nicole in lacrime per la mancanza di Ciprian.
Il trono di Andrea Nicole
Passiamo adesso al percorso di Andrea Nicole e le anticipazioni di questa registrazione di Uomini e donne rivelano che è stata una puntata molto tosta per lei.
La tronista non è voluta uscire in esterna con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntanta si è presentato solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Ma da cosa nasce tutto questo? È legato alle settimane precedenti, quando cioè Alessandro non si è presentato in studio e lei è andata a riprenderlo. Questo aveva fatto infuriare Ciprian.
A questo punto Maria De Filippi le ha chiesto se avesse intenzione di andare a riprendere Ciprian e lei ha risposto: “Assolutamente sì”. Ma ha aggiunto che secondo lei il corteggiatore aveva fatto una figuraccia dato che la settimana prima si era dichiarato innamorato e questa volta ha deciso di rompere addirittura tutti i rapporti con lei. Così è uscita dallo studio ed è andata da lui,
La puntata è andata avanti con gli eventi di cui abbiamo parlato prima e verso la fine Andrea Nicole è rientrata in studio insieme a Ciprian che però era arrabbiato e ha mantenuto il suo punto di vista. Lei alla fine si è messa a piangere perché non si è sentita capita da lui. La conduttrice le ha poi chiesto se credesse alla dichiarazione di lui che si dice innamorato e lei ha risposto di sì. Ma ha aggiunto che si sente molto demoralizzata per la conversazione avuta e che non ha portato a nulla. Maria così li ha fatti ballare e lui ha chiesto una canzone da dedicarle e cioè “Meglio del cinema” di Fedez.