Anticipazioni Uomini e Donne: niente da fare, Federico non sceglie neanche stavolta
Nessuna scelta per Federico, mentre c’è stata una discussione tra Roberta e la tronista Nicole. Tutte le anticipazioni di Uomini e donne.
Cosa è successo al Trono Classico nella registrazione di oggi
Le anticipazioni di Uomini e donne si occupano adesso del Trono Classico. Tutti si aspettavano la scelta di Federico, ma non c’è stata. In realtà il tronista non era proprio presente, quindi probabilmente ci sarà domani durante la nuova registrazione del programma. Non era presente nemmeno Luca. Vediamo le troniste invece.
Pariamo da Lavinia che alla fine della scorsa registrazione è andata da Alessio il moro che si era arrabbiato moltissimo per via dell’esterna che lei aveva organizzato all’altro Alessio. Il confronto in camerino è stato molto acceso, lui era arrabbiato e lei anche. Sono volate parolacce da parte di lui, il quale ha recriminato alla tronista di andare d’istinto sempre dietro all’altro corteggiatore e di dedicargli più tempo in puntata.
Lavinia ha poi deciso di portarlo in esterna, ma lui non si è presentato. In studio allora hanno litigato di nuovo e la tronista gli ha detto che così le vengono ancora di più i dubbi sul suo interesse. Lei ha mostrato sul led la rosa che lui le aveva regalato dicendo che la sta facendo seccare in modo che duri di più. Lui non ha capito il significato di questa cosa, facendo una battuta, e lei si è arrabbiata mandandolo a quel paese. Comunque Lavinia ha fatto un’esterna anche con Alessio il biondo, ma non c’è stato il bacio.
Concludiamo le anticipazioni di Uomini e donne con il percorso di Nicole. Lei ha fatto un’esterna con Cristian che è andata bene. Qui hanno parlato anche di Andrea poiché Cristian le ha fatto presente delle cose che gli hanno dato fastidio. Mentre commentavano l’esterna, è intervenuto anche Andrea infastidito. Ha chiesto anche perché non l’avesse portato in esterna e poi ha discusso con Cristian del fatto che gli avesse detto di essere infantile