Anticipazioni Uomini e donne, Roberta ha fatto la sua scelta
Le anticipazioni di Uomini e donne del 16 dicembre rivelano che Roberta ha fatto la sua scelta. Ecco chi è tra Luca e Samuele.
Il video della scelta di Roberta
Martedì 11 gennaio è andata in onda a Uomini e donne la puntata della scelta di Roberta, come ormai sapevamo già dalle anticipazioni. Prima sono stati mostrati i momenti più belli con Samuele ed è entrato in studio. Poi è toccato ai momenti con Luca ed è entrato.
Come sappiamo, la tronista ha fatto un’intera giornata con l’uno e un’intera giornata con l’altro dei due tronisti prima di arrivare a prendere la decisione. Così Maria De Filippi ha mostrato tre video per ognuno, tre esterne in pratica. E non si è capito per niente, in queste filmati, chi poteva essere la scelta. Anche se per la maggior parte del parterre la sua scelta sarebbe ricaduta su Luca. Come sappiamo, si sono in pratica tutti sbagliati.
Ma vediamo il momento dei due discorsi della tronista. Roberta ha chiesto di far entrare per primo Luca. Lei ja ripercorso quello che hanno vissuto, non smettendo di ringraziarlo. E a sottolineato che tra loro si è formato un legame impossibile da spiegare. Inoltre è riuscita a superare delle idee che si era imposta, proprio per andare incontro a lui. Infine ha detto che aspettava il momento in cui avrebbe capito che tutto andava verso di uno solo. Quel segnale è arrivato e non avìndava verso di lui. Gli ha augurato il meglio e che una parte di lei l’avrà sempre lui. Luca ha detto di essere dispiaciuto, ma di essere felice di aver condiviso tantissime cose con lei, facendo uscire anche lati del suo carattere tenuti nascosti.
A questo punto è arrivato proprio il momento della scelta di Roberta a Uomini e donne e così è entrato Samuele. Anche con lui la tronista ha ripercorso tutto quello che è successo, rimamendo sorpresa dal fatto che fosse uscita spontaneamente una parte di lei rimasta nascosta tanto a lungo. Ha ammesso che il percorso lo ha soprattutto mandato avanti lui, poiché lei spesso era dubbiosa perché non sicura di lasciarsi andare, pensava ci fosse il tranello. Poi ha capito che non era così. Ha sempre avuto dubbi sul fuori con lui, perché molto diversi.
Gli ha detto che lui l’ha resa la parte migliore di lei e quindi tutti quei dubbi vorrebbe toglierseli fuori insieme a lui. Lui è scoppiato a piangere ed è corso ad abbracciarla. Alla fine, con i petali che cadevano e la canzone Siccome Sei di Giordana Angi, Roberta e Samuele si sono baciati appassionatamente.
Successivamente è rientrato Luca e ha letto il biglietto che gli aveva dato Maria. In pratica lui è stato scelto come nuovo tronista.