Scelta all’Over di Uomini e donne

Nel pomerigio di mercoledì 24 febbraio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e donne e dal sito Il Vicolo delle News ci arrivano delle anticipazioni davvero interessanti, con un inizio a bomba che ha visto una scelta tra i protagonisti del Trono Over.

La nuova puntata è iniziata proprio da questo. Maria De Filippi ha mandato un rwm di Roberta e Riccardo della registrazione precedente in cui entrambi hanno dichiarato di essere innamorati l’uno dell’altra. Dopo questo la conduttrice ha fatto mettere al centro dello studio le due sedie rosse della scelta. La coppia si è quindi seduta.

Roberta, molto elegante con un tubino nero scollato e corto, ha ringraziato tutti quanti. Poi ha detto di nuovo di essere innamorata e per questo è giusto che viva la sua storia d’amore lontano dalle telecamere. Dopo è toccato a Riccardo, il quale si è emozionato e si è messo a piangere. Tra le lacrime si è dichiarato anche lui innamorato e desideroso di viversi come si deve la dama fuori dal programma.

Sulle note di “Il cielo contromano” di Deddy di Amici, Roberta e Riccardo hanno ballato al centro dello studio e si sono baciati con la mascherina. Sono quindi caduti dall’alto i petali rossi proprio come una vera scelta. Maria, infatti, sapeva che questo avrebbe fatto molto piacere a Roberta. Inoltre mentre ballavano Riccardo toccava ovunque Roberta e le ha anche tirato giù l’abito per coprirla.

Le anticipazioni di Uomini e donne riferiscono anche che la scelta è avvenuta tra l’emozione generale di tutto lo studio e tantissimi applausi.

Più tardi vi raccontiamo le anticipazioni di tutta la registrazione del Trono Over e del Trono Classico avvenuta ieri.

Avanti