Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: una segnalazione su Mara Fasone
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Lorenzo Lorenzo ha portato in esterna Rachele e Giulia. Si inizia…
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Lorenzo
Lorenzo ha portato in esterna Rachele e Giulia. Si inizia da Rachele e l’esterna dura molto poco, praticamente 20 minuti poiché lei si mostra molto fredda. Ed infatti in studio il tronista spiega di volerla eliminare perché anche quando si avvicinava, lei si allontanava. E così accade. Si passa quindi a Giulia.
Dopo la puntata precedente, Lorenzo va in camerino per parlarle, ma lei non sente ragione e anche se il tronista cerca di spiegarsi, lei lo caccia, perché non ha intenzione di parlare ancora dopo quello che lui le ha detto in studio. Maria, quindi, spiega che in quel momento lei non ha voluto parlare nemmeno con la redazione, mentre il giorno dopo chiama per dire che vuole tornare in puntata. Entrata in studio, quindi, afferma che è lì per capire alcune cose e dice a Lorenzo di non fidarsi dei suoi amici di Torino. La ragazza viene attaccata da tutti perché è stata trattata male da Lorenzo, ma comunque è tornata. Si sono quindi create anche delle teorie sul fatto che qualcuno le possa aver detto del forte interesse di Lorenzo, e quindi butta giù ogni accua perché magari sa che il tronista è molto preso da lei.
Alla fine la ragazza decide di restare, sorprendendo tutti e la stessa Maria. Ed è proprio lei a chiedere a Lorenzo cosa ne pensa e lui dice che prima di giudicarla vuole conoscerla.
Si passa a Luigi…