Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Mara

Mara ha portato in esterna Andrea Dal Corso che ha organizzato qualcosa di particolare: una specie di percorso attraverso alcune stanze. Nella prima stanza ascoltano una canzone e lei si emoziona. Nella seconda stanza, invece, c’è un bigliettino con scritto “Ti prometto che quando avrai delle paure troverai delle braccia ad accoglierti”. Infine nell’ultima ci sono una serie di post-it ed è lei a scriverne uno per lui: “sei sicuro delle tue promesse?”. E lui risponde “Ni”. Spiega quindi il motivo e cioè il fatto che manterrà le promesse solo se lei avrà gli occhi lucidi solo per lui.

Tornati in studio si crea una polemica che parte da Gianni. L’opinionista, infatti, chiede dove dormono i tronisti quando sono a Roma e Maria spiega che loro vanno in un hotel mentre Mara in un residence. Gianni quindi riferisce di aver saputo che la famiglia di Mara, quando viene a Roma, si vede con l’ex fidanzato di lei. La tronista quindi spiega che la sua famiglia è contro il programma e che vorrebbe che lei tornasse con l’ex ed è vero che lo incontrano. Per tutti la cosa è molto strana, poiché significa che non vogliono la felicità della figlia. Ma lei spiega che non vuole più stare con l’ex, ma lui piace molto ai genitori, i quali sono anche contrari che trovi un fidanzato a Uomini e donne. Luigi si intromette e spiega che sapeva queste cose e che a lui non piacciono.

Tocca all’esterna con Giovanni che chiede subito spiegazioni sulle domande fatte ad Andrea durante la scorsa puntata. E dopo lui riesce a rubarle un bacio che la fa imbarazzare. In studio anche Giovanni parla della situazione famigliare di Mara e che esistono certe situazioni nelle famiglie, ma spera che i genitori possano cambiare idea quando Mara troverà un bravo ragazzo. Commentando l’esterna, dice che è stata molto bella e che mancava solo il bacio. E si chiede se qusta mancanza sia dovuta al fatto che è troppo presto o al suo ex. Ma lei risponde che l’ex non c’entra.

Infine tocca a Teresa…

IndietroAvanti