Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione 19 settembre: Lorenzo in lacrime
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: i litigi continui di Teresa e Mara Dopo l’ingresso dei tronisti, la puntata è…
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: i litigi continui di Teresa e Mara
Dopo l’ingresso dei tronisti, la puntata è iniziata con un video della puntata scorsa dove dopo la registrazione Teresa e Mara hanno incontrato alcuni corteggiatori e tra loro non sono mancati gli attacchi reciproci. Poi la redazione ha detto loro di eliminare due persone a testa: Teresa lo ha fatto e Mara ne ha mandato via oltre 10 ragazzi, tra questi anche Luca Daffré. Gli eliminati sono quindi arrivati in puntata per sapere se anche l’altra tronista era d’accordo sull’eliminazione o no.
A questo punto Teresa li ha tenuti quasi tutti, ma ha avuto un piccolo battibecco con Luca. La ragazza, infatti, gli ha rimproverato di essere già nel mondo dello spettacolo e di avere amicizie importanti. Ma lui si è difeso dicendo che è solo amico di Ignazio Moser. Alla fine la bella napoletana lo ha tenuto.
Passando alle esterne, Teresa è uscita con Federico e Antonio, ex tentatori di Temptation Island, e ha chiesto quindi ad entrambi cosa pensassero l’uno dell’altro. Federico ha usato belle parole nei confronti del rivale, mentre Antonio ha detto che Federico si adatta alle situazioni e ha opinioni diverse in base al contesto. Per questo motivo Teresa ha sentito Antonio più sincero. In studio, quindi, Maria De Filippi ha chiesto ai due corteggiatori cosa pensassero della tronista. E anche in base a questa risposta, Teresa ha visto più sincerità in Antonio che lo preferisce, ma comunque è attualmente interessata ad entrambi.
Il trono è continuato con Lorenzo…