Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione 19 settembre: Lorenzo in lacrime
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: l’esterna di Lorenzo Lorenzo è uscito solo con Giada che lo ha portato a…
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: l’esterna di Lorenzo
Lorenzo è uscito solo con Giada che lo ha portato a divertirsi sui pattini a rotelle. Poi hanno fatto due chiacchiere ed è successo il finimondo. Il tronista ha iniziato a raccontarle della sua vita e di aver lasciato la scuola in quarta liceo per aiutare il padre in officina e quindi è stato bocciato. In qualche modo la corteggiatrice è arrivata a dire che è da “coglioni” essere bocciati al liceo. Per questo motivo lui se n’è andato e si è sfogato con la redazione piangendo, specialmente perché questo era un argomento molto delicato.
In studio tutti hanno sostenuto Lorenzo, il quale non ha eliminato la ragazza dandole una seconda possibilità e invitandola a chiedere scusa. Lei, dal canto suo, ha chiesto scusa ma ha cercato di spiegarsi poiché voleva intendere un’altra cosa. Sono quindi intervenute Greta e Viviana, con le quali Lorenzo era uscito la volta precedente. Greta si è lamentata di non essere stata portata in esterna e ha avuto un battibecco con Lorenzo, così Maria le ha chiesto se sarebbe uscita con Luigi e lei ha risposto di sì. Ma è stato Luigi a dire di non essere interessato, così lei ha fatto un passo indietro dicendo che lo avrebbe fatto solo per curiosità.
Viviana, invece, si è scusata per la scenata che aveva fatto la puntata precedente. Luigi ha comunque detto di non essere interessato a lei poiché non la vede una persona limpida. Lorenzo si è trovato d’accordo con lui, ma la vuole tenere perché gli piace fisicamente.
È stato il turno di Mara…