Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Mara

Mara è stata praticamente attaccata per tutta la puntata, specialmente da Gianni che l’ha rimproverata dopo l’eliminazione di tutti quei corteggiatori senza un reale motivo. La ragazza è uscita prima con Niccolò, ma l’esterna con lui non è andata bene ed infatti lo ha eliminato sostenendo che non era scattato il feeling. Poi è uscita con Giovanni col quale ha avuto una chiacchierata e poi si sono messi in costume. Lei non voleva bagnarsi i capelli, ma lui alla fine l’ha buttata in acqua.

In studio c’è stata una discussione su di lui. Il ragazzo era sceso per lei dopo che la redazione gli aveva mostrato il video di Mara, ma lui aveva detto alla ragazza che erano stati i suoi amici a fargli vedere la clip. Alla fine ha raccontato tutta la verità dicendo che la redazione gli aveva proposto di fare il tentatore, ma lui non aveva accettato. Poi gli erano stati mostrati i video delle due troniste e lui aveva preferito Mara.

Gianni, però, gli ha chiesto come fosse messo economicamente: lui ha una farmacia e il padre produce vino. A quel punto l’opinionista ha dichiarato che Mara è più interessata ai soldi che ai corteggiatori in sé e che quindi scarta i ragazzi in base al guadagno. Mara si è molto arrabbiata, ma poi ha ammesso di cercare un uomo che possa darle una stabilità. E a questo punto Tina l’ha difesa dicendo che nessuno vorrebbe un uomo squattrinato.

Nella discussione è entrata anche Teresa dicendo che nel video Mara si è presentata in un certo modo, puntando molto sui suoi problemi, mentre adesso per cercare una persona si comporta come se i ragazzi dovessero superare dei casting per stare con lei. Alla fine Mara ha cercato di metterla a tacere portandole dei cannoli siciliani in modo che possa addolcirsi.

Indietro