Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 31 agosto 2018
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la tronista Mara È stato mandato un filmato, un po’ diverso dal solito, in…
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la tronista Mara
È stato mandato un filmato, un po’ diverso dal solito, in cui è stata presentata la prima tronista: Mara Fasone. La sua storia ha subito colpito e commosso il pubblico. Una volta entrata in studio la tronista, Sara ha salutato tutti e ha fatto un grande in bocca al lupo a Luigi che è rimasto lì. Di Mara è stato detto che ha ammirato molto Rosa Perrotta come tronista e che il suo corteggiatore preferito è stato proprio Luigi. Anche lui è rimasto molto colpito da Mara, ma entrambi sanno che non possono frequentarsi, poiché anche Luigi Mastroianni è stato annunciato come nuovo tronista.
È stato poi chiamato in studio Filippo Bisciglia ed è stato il turno dei protagonisti di Temptation Island. Maria è partita da Martina e Gianpaolo i quali sono poi entrati in studio uno per volta. Martina ha riferito che è stato difficile riprendersi, ma Gianpaolo non è stato dello stesso parere, riferendosi proprio all’atteggiamento di Martina e al suo rapporto con Andrew, il quale è stato fatto entrare. E dopo una serie di domande riguardo la loro relazione, i due hanno dichiarato che si stanno frequentando. Ciò spiega perché Andrea ha rifiutato di salire sul trono.
Una volta salutati i tre, è stato il momento di un’altra tronista…