Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Luigi e Lorenzo presi da due ragazze
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: nella registrazione del 4 ottobre ci sono state molte eliminazioni e i primi colpi…
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: nella registrazione del 4 ottobre ci sono state molte eliminazioni e i primi colpi di fulmine.
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico – Nella giornata di giovedì 4 ottobre si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. Non sono mancate un gran numero di eliminazioni, sia per quanto riguarda le corteggiatrici che i corteggiatori. Inoltre i percorsi dei tronisti hanno iniziato a delinearsi con i ragazzi sul trono che hanno iniziato già ad avere delle preferenze. Sono continuati anche i litigi tra Mara e Teresa, infatti per quanto riguarda loro ci sono state alcune polemiche. Queste hanno riguardato sia le eliminazioni da parte di Teresa e l’atteggiamento di Mara nei confronti di Andrea Dal Corso.
La puntata del programma di Maria De Filippi inizia con Teresa che vuole eliminare alcuni corteggiatori. E quindi Mara interviene accusando la collega di aver fatto perdere tempo ai ragazzi. Così tra loro inizia un’accesa discussione. Alla fine Teresa spiega di aver chiesto più volte alla redazione di parlare con i corteggiatori per poi decidere chi eliminare, ma non ne ha avuto l’occasione. Così lascia solo 4 corteggiatori tra cui anche Luca Daffrè.
Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che è successo…