Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Lorenzo

Si parte dall”esterna con Carolina. Lui dice di stare bene con lei e di riuscire a parlare molto. Fanno quindi una seconda esterna, a cena, durante la quale Lorenzo ammette di averla pensata, ma ha il dubbio se possa essere una grande amica o una grande fidanzata. Lei conferma di trovarsi bene. In studio Maria chiede al tronista cosa ha capito e lui alla fine riferisce che la vede solo come amica. La ragazza apprezza la sincerità e il fatto che lui abbia rispettato il suo voler non perdere tempo.

Lorenzo è poi uscito con un’altra ragazza che lui stesso ha detto che gli ha fatto perdere la testa. Lei si chiama Giulia e nell’esterna si vede che lui l’aspetta con molta ansia. All’appuntamento viene una signora che interpreta il carattere in base alla scrittura. Giulia risulta abbastanza testarda e decisa, mentre Lorenzo è molto passionale. Al tronista piace il fatto che lei si sia dichiarata subito per lui e lei riferisce che in passato ha avuto una relazione di 4 anni con una ragazzo con il carattere come Luigi.

In studio Maria fa subito notare il fatto dell’ex fidanzato come Luigi, ma Giulia aggiunge che è anche per una questione estetica. Lascia anche intendere che uscirebbe con Luigi per un caffè, ma preferisce comunque Lorenzo. Da segnalare che Lorenzo elimina Greta.

IndietroAvanti