Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Luigi e Lorenzo presi da due ragazze
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Teresa Dopo le accuse della settimana precedente, Federico chiede di vedere…
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Teresa
Dopo le accuse della settimana precedente, Federico chiede di vedere Teresa. Nel video lui va da lei e le propone di parlare al telefono con questa ragazza con cui lui sarebbe stato secondo le parole di Karina Cascella. Il corteggiatore chiede se questa persona sappia della telefonata e con quale telefono viene chiamata e ciò fa insospettire Teresa. I tre fanno una videochiamata dove la ragazza conferma quanto detto da Karina e aggiunge anche altre accuse. Federico, in lacrime, si difende con Teresa e lei dice di volerci pensare prima di prendere una decisione. In studio la tronista dice che è stata davvero bene con lui, ma non può avere un uomo che cade in certe bassezze. A quel punto Federico si sente attaccato e quindi attacca a sua volta e dice di essere lui a non volerla corteggiare. Tutti però gli vanno contro.
Si passa all’esterna di Teresa con Antonio, durante la quale lui la porta a vendemmiare e lei lo apprezza molto. Iniziano a parlare, ma lei gli fa notare che è troppo freddo e non cerca il contatto. Lui le fa capire che è fatto così e che gli serve un po’ di tempo per lasciarsi andare. Quando poi lui le mostra una cosa appartenente alla sua infanzia, cerca di abbracciarla, ma questa volta è lei a non volere perché lo vede come qualcosa di forzato. Così si salutano non molto bene. In studio viene spiegata la questione dell’esterna.
Si passa a Luigi…