Anticipazione Uomini e donne Trono Classico: news sul trono di Teresa Langella

La puntata di oggi di Uomini e donne è iniziata subito con Teresa Langella che si è mostrata in grande difficoltà. Maria De Filippi, infatti, ha detto che la settimana appena passata non è andata bene. Inoltre ha spiegato che la tronista è pronta alla scelta, quindi questa è stata l’ultima puntata in studio e le news di Uomini e donne dicono che in settimana registraranno la parte della villa.

Per spiegare cosa non è andato bene, la presentatrice ha detto che nella precedente puntata, durante il ballo con Andrea, lui le ha aveva detto che aveva voglia di vederla subito dopo la puntata. Inoltre, aveva il compleanno di un amico, ma avrebbe rinunciato per stare con lei. Ma finita la puntata il ragazzo non ha ricevuto nessuna richiesta di incontro. Teresa ha spiegato che non aveva dato peso a quelle parole e che la sua testa era tutta su Antonio.

Fatto scendere Andrea, le anticipazioni Uomini e donne dicono che è stata mandata l’esterna tra i due. Lui è entrato in una casetta degli studi, molto arrabbiato per quanto successo e Teresa gli ha detto che dopo la puntata è andata subito in albergo per stare un po’ tranquilla. Lei gli ha anche chiesto come si vedrebbe fuori con lei e lui gli ha risposto che non la vede ancora come la sua fidanzata perché non si sente la sua scelta. Ciò non è piaciuto molto alla tronista. I due hanno discusso un po’ ed è venuto fuori che in realtà lei non era andata in albergo, ma subito da Antonio. La bugia ha indispettito molto Andrea che alla fine ha deciso di lasciare l’esterna.

In studio il ragazzo ha spiegato la sua delusione per la bugia e ha detto di nuovo le sue ragioni per la richiesta che le aveva fatto. Da questo è nato anche un battibecco con Lorenzo. Poi Maria ha detto che Teresa è andata a cercare Antonio subito dopo la puntata ed è stato mostrato quanto accaduto. Lei lo ha rincorso fuori dagli studi, prima che lui salisse in macchina, e ha cercato di fermarlo. Hanno un po’ parlato, ma lui non si è smosso e alla fine se n’è andato in malo modo.

In un altro filmato mostrato, come rivelano le anticipazioni Uomini e donne, Teresa è andata a casa di Antonio, lo ha chiamato dicendogli dov’era. Ma lui non ha voluto vederla. Hanno discusso per telefono, lui gli ha detto che era in palestra, ma non ha voluto dirle quale. Lei si è intestardita, ha parlato con la sorella di lui facendosi dire quando sarebbe tornato ed è rimasta lì davanti casa.

Quando lui è tornato è rimasto sconvolto e poi sono saliti in macchina. Antonio è rimasto sulla sua posizione, mentre lei gli ha fatto notare di essere infantile. Così lui alla fine ha rivelato di aver conservato il fazzoletto col quale lei si era asciugata le lacrime quando aveva letto la sua lettera. Teresa ha pianto e gli ha letto alcune righe che gli aveva scritto. Lui si è mostrato molto emozionato e lei lo ha abbracciato, anche se lui è rimasto un po’ freddo.

In studio Maria ha detto che hanno fatto una terza esterna e lei lo ha portato all’isola Tiberina, un posto importante per loro. In esterna ha chiesto anche a lui come si vedrebbe insieme a lei fuori dal programma e lui ha detto che la vedrebbe subito come la sua fidanzata. Si sono seduti a terra e sono stati molto vicini e alla fine lui l’ha baciata. Arrivato in studio Antonio ha detto di aver apprezzato molto il gesto fatto da Teresa.

Maria ha poi chiesto l’opionione di Andrea che era scioccato da quanto visto. Da qui è nata la discussione con Teresa perché lei si aspettava che lui se ne andasse. Il vero succo del discorso è la domanda di come saranno fuori dal programma e la tronista ha sottolineato le differenze dei due corteggiatori. Nella discussione Teresa ha usato parole molto pesanti nei confronti di Andrea e ha lanciato anche accuse. Il tutto è finito con anche Tina che ha pensato che Andrea si stia praticamente arrendendo e stia capendo che non sono fatti l’uno per l’altra.

IndietroAvanti