Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: news sul trono di Luigi Mastroianni

Dopo Teresa è stato il turno di Luigi Mastroianni che si sta trovando in una situazione complicata. Ha convocato insieme Irene, Giorgia e Sonia per dire loro di essere delusa, poiché le vede come delle bambine senza personalità e che non possono sostenere un confronto con lui. Così le ha informate che farà scendere altre ragazze. A questo punto Irene se n’è andata subito mandandolo a quel paese e anche Sonia ha fatto lo stesso dicendo che non tornerà neanche in puntata. Giorgia invece è rimasta lì e ha iniziato a piangere dicendo che tiene a lui, ma non riesce a dimostrarglielo. Per il tronista le ha detto che sembra quasi una sua fan che altro, ma poi l’ha consolata.

In studio oggi a Uomini e donne c’erano tre ragazze nuove e tra queste Luigi ha portato in esterna Valentina stando con lei più di 7 ore in una location con praticamente tutto. Luigi avrebbe voluto rimanere anche la notte (dormendo in camere separate) per poterla rivedere subito la mattina appena sveglio. Ma la redazione non gliel’ha concesso e anche la ragazza non era molto convinta della proposta.

Il tronista ha spiegato che forse è stato frettoloso a puntare solo su loro tre, poiché non vi trova quello che cerca. A questo punto le anticipazioni Uomini e donne riferiscono che Irene si è arrabbiata tantissimo e la redazione ha anche mostrato un suo video di sfogo girato dopo l’esterna a 3. I due quindi hanno discusso molto e lei alla fine ha deciso di autoeliminarsi dopo che lui ha confermato quello che pensa di lei.

Anche Giorgia ha detto di essere molto amareggiata dopo l’esterna di 7 ore, anche perché lei in quel momento mandava video di sfogo alla redazione dove si raccontava. Quando poi Luigi ha ballato con Valentina, anche Giorgia se n’è andata. Il tronista, comunque, non ha seguito nessuna delle due.

IndietroAvanti