Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: news sul trono di Lorenzo Riccardi

Parando di Lorenzo Riccardi, è andato in esterna con Claudia che è arrivata in ritardo e si è presentata vestita in modo provocante. È quindi iniziato un gioco di provocazioni reciproche, così alla fine Lorenzo ha chiesto di spegnere le telecamere perché non riusciva più a sostenere la situazione. In studio è stato poi mandato un filmato per spiegare il ritardo di Claudia: era a prendere lezioni di bachata con Ivan ed era vestita in quel modo. Tra l’altro è andata in esterna con una sciarpa che le aveva regalato Ivan per coprirla perché troppo scollata. Claudia ha voluto far capire a Lorenzo che ciò che si trascura può diventare di qualcun altro.

Per quanto riguarda Giulia, invece, Lorenzo ha organizzato l’esterna a casa sua, così Claudia se n’è andata perché non voleva vedere e ha trovato sbagliato fare le esterne nello stesso posto. Maria però l’ha convinta a restare e guardare e il tronista ha spiegato che deve fare le stesse cose con entrambe per arrivare ad una scelta. A casa ha aperto la porta la mamma di lui che ha trovato Giulia diversa da com’è in puntata. Lorenzo e la corteggiatrice, quindi, sono rimasti da soli in camera e lui ha detto di avere molta paura di innamorarsi. Si sono baciati e Giulia ha detto che se Claudia gli dirà di no, lei ci sarà sempre.

Le anticipazioni Uomini e donne raccontano che in studio Lorenzo ha detto di non aspettarsi questa dolcezza da Giulia. E lei ha spiegato la sua frase dell’esserci sempre nel senso che quello che prova non svanirà in pochi giorni. Claudia, invece, era delusa perché le ha presentato la mamma, ma Lorenzo le ha fatto capire che per lui anche la nonna è molto importante. Infine il tronista ha detto che ci sono cose che vorrebbe fare con entrambe ma non può. Con Claudia è tutto più complesso, perché caratterialmente è più vicino a Giulia. Ma con Claudia si sente completo. Ha aggiunto che non ha ancora una scelta, ma Maria ha detto che entro tre settimane dovrà decidere.

IndietroAvanti