Anticipazioni Uomini e donne 13 febbraio trono Angela Nasti

Dalle anticipazioni di Uomini e donne è toccato poi ad Angela Nasti per la quale è sceso un nuovo corteggiatore di nome Luca. Poi sono scesi i ragazzi con i quali lei è uscita: Mirco, Manuel e Davide. Manuel ha portato una rosa, mentre Davide un mazzo.

La prima ad essere mostrata, secondo le news di Uomini e donne, è l’esterna con Davide. Lui è andato a Napoli e si è presentato a casa della tronista con un cartello che lei ha apprezzato molto. I due sono stati molto bene tanto che Angela ha detto di provare con lui cose che non prova con altri, è quello che quasi le piace di più. Lui ha detto che di lei gli piace la bellezza, gli occhi e soprattutto la voglia che ha sul sedere. Questo ha fatto molto ridere la tronista.

Negli studi di Uomini e donne, dopo aver scambiato due battute sulla questione della voglia, Manuel ha iniziato a discutere con Davide perché lo trova teatrale ed esagerato e di aver solo parlato della sua bellezza estetica. Angela comunque ha difeso Davide confermando di nuovo che è quello che le piace e che niente di quello che Manuel può dire lo farà passare male ai suoi occhi.

IndietroAvanti