Anticipazioni Uomini e donne 13 febbraio trono Luigi Mastroianni

Le anticipazioni di Uomini e donne continuano con il trono di Luigi Mastroianni e sono scese infatti Irene e Valentina. Maria De Filippi ha fatto notare che le due ragazze sono molto diverse non solo esteticamente, ma anche nei modi di fare. Per questo anche Gianni non capisce come facciano a piacergli entrambe. Ed è stato spiegato che le relazioni più importanti che Luigi ha avuto sono proprio con due ragazze come loro. Quella con cui è durata di più è stata di 3 anni con una ragazza simile a Irene ed è stata la più importante della sua vita.

Spiegate queste situazioni passate di Luigi, le news di Uomini e donne riportano che la prima esterna è con Irene. La corteggiatrice è andata a sorpresa in hotel da lui per chiarire i loro problemi. Irene gli ha detto che lui non ha capito tutto quello che prova per lui. Alla fine arrivano alla conclusione che c’è un interesse reciproco. Prima di salutarsi si sono abbracciati e si sono dati un paio di baci a stampo.

Dopo, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, è stata mandata l’esterna con Valentina. I due hanno passato un’esterna al chiuso in assoluta tranquillità. Sotto le coperte si sono abbracciati e lui ha spiegato che la villa sarà un momento fondamentale e lei si è trovata d’accordo perché capira com’è fatto.

In studio Irene ha sottolineato di nuovo la differenza abissale che c’è con la rivale. Ma ha anche aggiunto che anche per lei la villa sarà importante per capire se Luigi effettivamente è fatto per lei. Per Luigi si è trattato dell’ultima puntata. Ha detto che nella villa farà tutto quello che si sente.

Indietro