Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la registrazione del 1 aprile
Anticipazioni Uomini e donne trono Andrea Zelletta Le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e donne che abbiamo grazie al…
Contenuti
Anticipazioni Uomini e donne trono Andrea Zelletta
Le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e donne che abbiamo grazie al sito Il Vicolo delle News riferiscono che Andrea Damante e Lorenzo Riccardi erano ospiti. Il primo è venuto perché amico del tronista Andrea Zelletta, ma non è stato detto niente riguardo il presunto ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Ha solo detto di essere felice e di vivere un bel periodo. Lorenzo invece potrebbe essere un nuovo opinionista. Ha comunque annunciato che lui e Claudia sono andati a convivere, hanno trovato casa a Latina e stanno molto bene.
Palrando della puntata in sé, Andrea ha iniziato mettendo subito in discussione Muriel Bassi che ha cambiato il suo nome su Instagram. La giovane, infatti, aveva un nickname un po’ spinto, mentre adesso ha sceto solo il suo nome. Il tronista, quindi, ha criticato il fatto che secondo lui pensa troppo al pensiero del pubblico. Ed infatti proprio mentre lei si lamentava di non essere stata portata in esterna, qualcuno del pubblico ha riso e lei se l’è presa.
Inoltre Andrea si è anche innervosito perché Muriel gli ha rinfacciato quello che ha detto la scorsa puntata, cioè che ha rinunciato ad un lavoro a Ibiza per corteggiare lui. Così è intervenuto Damante che ha detto che spesso in questo ambiente si è giudicati, ma bisogna riuscire ad andare avanti e non prendersela. Tina, quindi, l’ha istigata a cambiare strada, lei ha fatto per andarsene, ma Andrea l’ha fermata prima che uscisse.
Continuando con le anticipazioni e le news del Trono Classico di Uomini e donne, è andata in onda l’esterna con Natalia Paragoni. Andrea è andato a Sondrio, dove lei abita, su suo invito. La corteggiatrice gli ha fatto conoscere la sua bisnonna e gli ha detto che deve apprezzare questo gesto perché per lei è molto importante, non ha portato a casa molti ragazzi. Tra loro la situazione è stata molto bella e si sono anche commossi.
Il problema, però, è arrivato dopo. Infatti Andrea, quando è andato via dall’esterna con Natalia, è passato da Milano e ha chiesto di vedere Giorgia. Lei era in un negozio di abbigliamento e si è trovata in imbarazzo per la sorpresa. Il tronista ha anche provato a baciarla, ma lei si è scansata. In studio le anticipazioni riferiscono che Natalia, appena saputo che dopo la sua esterna lui ha cercato Giorgia, è scoppiata a piangere. Ed infatti Maria De Filippi ha stoppato l’esterna. Natalia si è anche alzata per andarsene, ma Andrea l’ha fermata e invitata a vedere tutta l’esterna. Il tronista ha quindi detto a Giorgia che è troppo fredda e deve lasciarsi andare, perché altrimenti inizierà a pensare che non è davvero interessata. Lei ha detto che è colpa della timidezza.
Infine è stato il turno dell’esterna con Klaudia Poznanska. Andrea l’ha portata a conoscere sua madre e lei quindi si è mostrata felicissima. L’esterna è stata in generale molto emozionante. Ma una volta tornati in studio è iniziato un forte litigio tra tutte le corteggiatrici di Andrea. Le anticipazioni di Uomini e donne, infatti, dicono che Klaudia ha accusato Natalia di fare sponsorizzazioni su Instagram. Natalia invece ha accusato Klaudia e Muriel di fare comunella dietro le quinte, mentre lei sta in disparte perché interessata solo ad Andrea.