Anticipazioni Uomini e donne trono Giulia Cavaglià

Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, Giulia Cavaglià è uscita con Luca Daffrè, Alessandro, Manuel Galiano e Giulio. La prima esterna è quella con Luca con il ragazzo che ha chiesto di vederla subito dopo la scorsa puntata per dirle di non aver apprezzato il fatto che lei abbia usato in puntata parole poche carine nei suoi confronti. Ha quindi chiarito la sua posizione dicendole che ama alcuni lati del suo carattere, come la maturità, fondamentali per lui. Giulia gli ha detto di stare bene con lui, ma ancora è combattuta.

Dopo, secondo le news di Uomini e donne, è toccata all’esterna con Giulio. Lei è andata dal corteggiatore molto infastidita, perché lui si dedicato troppo ai social. Lei lo aveva avvertito che lo avrebbe controllato, ma le è sembrato che a lui non importi. Secondo Giulia, il ragazzo è molto montato e interessato al contesto. Giulio all’inizio ha detto di non capire il discorso della tronista, poi ha iniziato ad usare una serie di giustificazioni. Alla fine se n’è voluto andare.

Negli studi di Uomini e donne Giulio ha detto di aver capito il discorso di Giulia e da una parte ha ragione, ma comunque ha detto che ha fatto le cose senza malizia. Ha ripubblicato una foto con scritto “Sì, sono io il corteggiatore di Giulia” perché in tanti su Instagram glielo chiedevano. Giulia ha apprezzato questo dietro front, ma ha storto un po’ il naso perché lui comunque gliel’ha scritto su Instagram. Si è aperta quindi una discussione su questo messaggio e poi anche Manuel ha iniziato a litigare con Giulio.

Alla fine è toccata all’esterna di Giulia con Manuel Galiano. In una casa, lui indossava la tuta e ha invitato anche la tronista a mettersi comoda. Si sono seduti sul divano e Manuel ha iniziato a raccontare un po’ di sé, che si è dato subito da fare dal punto di vista lavorativo e si è sempre impegnato e dato da fare per poter guadagnare soldi e avere una propria indipendenza. Giulia ha apprezzato molto il suo discorso e questo lo fa passare ancora più bello ai suoi occhi.

Anche in studio Giulia ha ribadito questo discorso. Poi Maria ha chiesto a Giulio cosa pensasse dell’esterna e lui ha detto che non si sente di dire nulla perché è stata molto bella. Però a lui sembra che si conoscano da 40 anni e questo non è sempre un bene. Secondo lui questa cosa a lungo andare possa annoiarli. Giulia ha detto che non si annoia per niente, però anche lei ha avuto l’impressione di conoscerlo da tanto tempo, quindi farà le sue valutazioni.

IndietroAvanti