Anticipazioni Uomini e donne trono Angela Nasti prima parte

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne continuano con Angela Nasti e la prima esterna è stata com Alessio, svoltasi alle 7 di sera in casona. I due si sono stuzzicati, lui ha detto di iniziare a provare fastidio che lei frequenti altri. Ha anche provato ad avvicinarsi, ma lei si è rifiutata di baciarlo. Il corteggiatore le ha proposto di sedersi dul divanetto, lei ha rifiutato e lui alla fine è riuscito a rubarle un mezzo bacio a stampo. Infine Angela ha detto che per lei bastava così, era stata bene, ma le bastava come esterna. Tornati in studio Maria ha chiesto ad Alessio di commentare l’esterna, ma lui ha preferito restare in silenzio e vedere le altre esterne.

Quindi è stato il turno dell’esterna di Angela con Luca Daffrè. Le news di Uomini e donne dicono che all’una di pomeriggio lui è andato in casona da lei e la tronista gli ha detto che avevano a disposizione un’auto. Così sono andati in giro, poi si sono abbracciati e baciati. Il bacio è stato molto passionale e tornati in casona si sono seduti sul divanetto, continuando a baciarsi. Alle 18 se n’è andato e quindi da qui si capisce che dopo un’ora era arrivato Alessio ed è chiaro il motivo per cui lei non voleva baciarlo e farlo sedere sul divanetto.

A questo punto Alessio è uscito dallo studio e Angela gli è corsa dietro per cercare di spiegarsi, ma si sono allontanati ed è saltato il collegamento. La De Filippi è quindi passata al trono di Giulia.

IndietroAvanti