Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 15 aprile
Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Cavaglià Passando al trono di Giulia Cavaglià, le anticipazioni di Uomini e donne…
Contenuti
Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Cavaglià
Passando al trono di Giulia Cavaglià, le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che si inizia subito con la questione Flavio Barattucci. Nella scorsa puntata la tronista aveva esposto i suoi dubbi riguardo il rappoto del ragazzo con Valentina Galli, provando a controllare il suo telefono, mentre lui se n’è andato infastidito. Così dopo la scorsa puntata Giulia ha incontrato Flavio in casona per parlare. La tronista ha detto di aver sbagliato nei modi, ma voleva togliersi alcuni dubbi su di lui, come il fatto di non aver mai tentato di baciarla. Il corteggiatore ha spiegato che quelo è il suo modo di fare e che dei 4 amici che ha 3 sono donne, tra cui Valentina. Ha anche aggiunti che i rapporti con lei non vanno messi in discussione perché ne ha già dato conto quando lei corteggiava Luigi, quindi pensava di essere stato chiaro.
Flavio è stato molto deciso sul non voler mettere niente in discussione e sui modi sbagliati di Giulia, così lei se n’è andata dicendogli che forse è vero quello che lei pensa di lui. In studio, però, Maria ha detto che c’è dell’altro. Infatti Giulia è andata a casa di Flavio per riprenderlo.
Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, Flavio ha detto che questi modi di fare non gli appartengono, ma Giulia gli ha detto che se nel caso dovesse sceglierlo è bene che veda tutti i lati del suo carattere, anche quelli più brutti. I due sono quindi andati in riva al mare e Giulia si è scusata di nuovo per i modi chiedendogli cosa voleva fare, ma il corteggiatore le ha chiesto del tempo per capire, perché se le cose sono iniziate in questo modo, non è sicuro se può andare tra loro. Giulia quindi l’ha salutato dicendogli che avrebbe capito la sua decisione dal fatto se sarebbe andato in puntata o no.
Maria, quindi, ha detto che la mattina Flavio aveva scritto alla redazione dicendo che non sarebbe andato. Giulia, quindi, si è mostrata scossa e delusa e ha detto che in questo modo sono stati confermati i suoi dubbi. La conduttrice le ha detto che forse non era vero e che Flavio ha semplicemente scelto se stesso. Giulio Raselli si è intromesso dicendo di aver ragionare nel sospettare di Flavio ed è contento che se ne sia accorta anche la tronista. Manuel Galiano, invece, ha detto che ha fatto bene a non presentarsi, perché non è normale che lei rincorra tutti pensando che lui invece rimane a starle dietro.
Le news di Uomini e donne continuano con l’esterna di Giulia con Giulio: lei gli ha fatto una sorpresa andando a casa sua. Lui è rimasto molto felice, le ha fatto vedere la casa e le ha detto un po’ la storia della sua famiglia. Si sono abbracciati, lui ha provato a baciarla, ma lei si è scansata. Giulio, a sorpresa, le ha proposto di uscire dal programma e viversi fuori e lei è rimasta senza parole, sorpresa da questi discorsi.
Finita questa esterna, Angela Nasti è tornata in studio così si è proseguito con il suo percorso.