Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 19 marzo
Anticipazioni Uomini e donne trono di Andrea Zelletta La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne è iniziata…
Contenuti
Anticipazioni Uomini e donne trono di Andrea Zelletta
La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne è iniziata da Andrea Zelletta e sono fatti entrare come ospiti Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Poi sono scese le corteggiatrici di Andrea: Giorgia, Muriel, Klaudia e Natalia Paragoni.
La prima esterna ad essere mandata in onda, secondo le anticipazioni di Uomini e donne riportate dal sito NewsUeD è quella con Giorgia, una ragazza nuova la cui esterna della scorsa settimana non era stata mostrata. Andrea le ha telefonato ed è andato a prenderla in hotel. Giorgia è molto timida e si mostrata anche un po’ impacciata e questo piace molto ad Andrea. Il tronista l’ha portata in un ristorante e ha apprezzato il suo modo di fare, dicendole anche che è una ragazza da corteggiare.
Poi è andato in onda il video della reazione di Muriel avuta durante la scorsa puntata dopo aver saputo di non essere stata scelta per l’esterna e il confronto con Andrea. In studio, poi, Natalia ha detto di aver capito che Andrea ha organizzato la stessa esterna per tutte. Maria le ha detto di prestare attenzione e ha specificato che le tre esterne (Muriel, Natalia e Klaudia) sono state girate in un giorno e mezzo.
La prima esterna, come riportano le news e anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, è con Muriel in casona. I due hanno chiarito i loro problemi e poi lei ha raccontato un po’ il suo passato travagliato e che non vuole più essere sottomessa. Lui l’ha abbracciata e le ha chiesto scusa. Poi l’ha salutata per pensare un po’ da solo. Ma in realtà un’ora dopo è arrivata Natalia, sempre in casona.
Lui quindi le ha proposta di affrontare insieme una giornata come nella quotidianità. Sono andati a fare la spesa e poi hanno cucinato, poi si sono accoccolati sul divano. E qui hanno parlato anche delle altre corteggiatrici. Ad un certo punto, però, Andrea ha chiesto l’ora e questo ha infastidito Natalia. Passate due ore e mezzo, il tronista ha congedato la corteggiatrice spiegandole che il tempo insieme gli era bastato. Questo ha portato ad una discussione, ma comunque lei alla fine se n’è andata.
Non è finita qui, perché Andrea ha chiesto di vedere di nuovo Muriel. I due hanno cucinato e poi cenato insieme. Lei è stata molto felice e hanno passato insieme tutta la serata, ci sono stati coccole e lunghi baci. Andrea ha detto di provare forti emozioni e poi ha chiesto di dormire entrambi in casona (ovviamente in due stanze diverse). La mattina successiva Muriel ha preparato il caffè e hanno fatto colazione insieme. Si sono di nuovo coccolati e sono stati molto bene.
Andata via Muriel, poco dopo è arrivata Klaudia con dei cornetti. Anche con lei non sono mancate coccole ed effusioni e il tronista si è mostrato molto tranquillo. Poi Andrea ha detto a Klaudia che doveva andarsene, lei è rimasta stranita, ma comunque se n’è andata.
Tornati negli studi di Uomini e donne, le anticipazioni e le news del Trono Classico dicono che Natalia è uscita, senza rientrare, alla seconda esterna con Muriel. Andrea non l’ha seguita, ma alla fine di tutte le esterne l’ha raggiunta per spiegarsi. I due hanno litigato e Andrea è arrivato alla conclusione che Natalia è un’immatura. C’è stato un battibecco anche tra Natalia e Ivan.