Anticipazioni Uomini e donne trono di Angela Nasti

Il capitolo Luca Daffrè riguarda sia Giulia Cavaglià che Angela Nasti. Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, da una parte Angela lo mette alle strette dicendogli di prendere una decisione, mentre Giulia cerca di aprirgli gli occhi. Maria quindi ha detto che in questa puntata Luca si dichiara perché dopo aver parlato con entrambe ha capito chi vuole corteggiare.

L’esterna con Angela non è andata molto bene. I due si sono visti su una spiaggia, ma la tronista è arrivata con la voglia di litigare. Ha detto che lui non poteva continuare ad oscillare tra una tronista e l’altra. E quando Luca ha dimostrato di non ricordare i nomi degli altri corteggiatori, Angela se n’è andata. Con Giulia, invece, è andata bene. Lui l’ha svegliata in hotel e l’ha portata a fare un giro per Roma. Giulia ha sottolineato le differenze tra lei e Angela. Tornati in studio, quindi, Maria ha chiesto il responso a Luca e lui ha deciso di dichiararsi per Angela.

Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne sono inziate delle accuse verso Luca. Il primo è stato Fabrizio e poi c’è stato Matteo che è andato contro di lui e si è detto invece orgoglioso della sua esterna con Giulia. Quest’ultima lo ha trovato molto uomo, ma poi alla fine ha scelto di eliminarlo perché ha rivisto in sé alcune caratteristiche dell’ex di lui.

A questo punto è toccata all’esterna di Angela con Fabrizio. La tronista gli ha fatto una sorpresa andando a prenderlo e portandolo a cena. Ha detto che con lui si sente molto protetta. Tra i due c’è stata molta attrazione fisica e in studio lui ha detto di non averla baciata per rispetto verso il padre di lei. Gianni però ha dubitato di lui, non crede che a un uomo di 30 anni possa piacere una ragazza di 19. Inoltre ha ricordato i tempi in cui corteggiava Sabrina Ghio e subito dopo si è rimesso con l’ex. Tina ha concordato con il suo collega.

Indietro