Anticipazioni Uomini e donne trono di Andrea Zelletta

La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne è partita dal trono di Andrea Zelletta, come rivelano le anticipazioni del sito Il Vicolo delle News. Dopo la scorsa puntata Klaudia Poznanska è andata nel camerino del tronisa dicendogli che non tornerà più in trasmissione poiché lui ha svillito la loro ultima esterna. Lui si è arrabbiata e l’ha mandata a quel paese. Successivamente è toccata all’esterna in casona con Muriel Bassi, la quale non ha voluto organizzare niente per esserci rimasta male riguardo quanto accaduto in puntata. Dopo aver discusso, i due hanno chiarito e si sono dati un bacio a stampo. Andrea le ha detto che lo fa sentire uomo, mentre Muriel gli ha rivelato che non gli racconta il suo passato per non fargli pena come Klaudia. Ma il tronista ha difeso Klaudia da queste parole.

Successivamente, stando alle altre news di Uomini e donne, Andrea è andato a casa di Klaudia, ma non hanno potuto parlare perché lei aveva un problema famigliare, quindi hanno oscurato la conversazione. Quando poi lui è andato via, la corteggiatrice gli ha detto che non sapeva se sarebbe tornata. Più tardi Andrea ha scritto una lettera a Klaudia dove ha detto che gli mancava e ha avuto paura di non rivederla più. Inoltre ha scritto che la immaginava mentre leggeva e si toccava i capelli.

Continuando con le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne è toccata all’esterna di Andrea con Natalia Paragoni. La corteggiatrice ha organizzato l’esterna su una barca. All’inizio sono stati molto vicini, lei ha provato più volte a baciarlo, ma lui si è sempre scansato. Poi, ad un certo punto, la redazione ha avvertito Andrea che Klaudia aveva deciso di non presentarsi in puntata. Sebbene il tronista abbia detto che non gli importava della comunicazione, Natalia si è innervosita perché lo ha visto distante. Infatti in puntata ha detto di non essersene andata solo perché erano su una barca. Ha anche aggiunto che secondo lei Andrea non era così dispiaciuto, ma lui ha smentito. Ed infatti dopo l’esterna con Natalia, Andrea è tornato a Rieti da Klaudia, ma la corteggiatrice non era in casa.

Secondo le news di Uomini e donne, la ragazza è arrivata dopo un’ora. Lui è apparso impaurito per la possibilità che lei non tornasse e gliel’ha detto apertamente. Infine lei si è lasciata convincere a tornare. In puntata Natalia si è arrabbiata moltissimo, rimproverando ad Andrea la freddezza nei suoi confronti. Klaudia, invece, ha litigato pesantemente con Muriel per la questione del fare pena raccontando il suo passato.

Infine è stata fatta entrare Giorgia Kintli che non era stata portata in esterna. La giovane è stato eliminata e Andrea ha spiegato che il motivo era perché da due settimane ormai torna a casa e non pensa a lei. La corteggiatrice gli ha dato del ridicolo e si è sentita presa in giro, con il pubblico che l’ha sostenuta.

IndietroAvanti