Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 24 febbraio
Anticipazioni Uomini e donne trono Andrea Zelletta La prima esterna di Andrea Zelletta, secondo le anticipazioni di Uomini e donne,…
Contenuti
Anticipazioni Uomini e donne trono Andrea Zelletta
La prima esterna di Andrea Zelletta, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, è quella con Federica, molto apprezzata anche da Lorenzo. I due hanno fatto un giro in auto e poi sono andati in un bar. Tra alcune chiacchiere e anche un po’ di imbarazzo, alla fine è scattato un bacio molto passionale tra gli applausi del pubblico. Andrea ha detto di trovarsi molto bene con lei, mentre Klaudia si è mostrata infastidita, poiché non se lo aspettava dopo le cose importanti che lui le aveva detto. Vanessa, invece, non è stata portata in esterna, quindi era abbastanza agitata. Il tronista allora ha spiegato che sia lei che Paola (portata invece in esterna) non erano nella sua testa, quindi le ha eliminate.
La seconda esterna, come riferiscono le news di Uomini e donne, è stata con Klaudia. Lui l’ha raggiunta a sorpresa e hanno fatto una passeggiata in spiaggia. Lui ha detto di essere molto preso da lei e la ragazza gli ha parlato un po’ di sé. È stata per un periodo lontana da casa, ha fatto vari lavori per mantenere la sua famiglia e ha anche rinunciato a fare la cubista per corteggiarlo.
In studio a Uomini e donne è intervenuta Muriel che ha detto che la sera fa la cubista e la mattina lavora nel campo della moda, ha 21 anni e abita da sola, ma lei non rinuncerebbe mai a fare qualcosa, perché per lei quello è un lavoro come un altro dato che ci paga l’affitto.
Lorenzo ha fatto degli apprezzamenti su queste ragazze e ha fatto i complimenti ad Andrea trovandolo addirittura peggio di lui. Le altre anticipazioni di Uomini e donne hanno anche riferito che ad un certo punto Davide ha chiesto ad Andrea se avrebbe portato Natalia in esterna se ci fosse stata. Angela non ha capito questo intervento e perché fosse interessato a ciò. Comunque Andrea ha risposto tranquillamente di sì senza approfondire il discorso. A Giulia invece è stato chiesto quale fosse il suo prototipo di uomo, ma lei ha detto che non ne ha, ma comunque vuole un ragazzo intraprendente, sveglio, indipendente e tatuato.
La puntata si è conclusa con una frase di Gianni.