Anticipazioni Uomini e donne trono Andrea Zelletta

Secono le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne Andrea Zelletta ha voluto fare l’esterna solo con Giorgia. Alle altre ha fatto recapitare solo un messaggio dicendo loro che se volevano dirgli qualcosa lo avrebbero trovato in casona. Natalia Paragoni ha preso malissimo tutto questo e non si è neanche presentata. Klaudia ha invece voluto incontrarlo per capire il motivo per cui l’ha trattata male. Klaudia ha quindi esposto i suoi dubbi su di lui, sul fatto che corre dietro a Muriel e Natalia che non gli danno certezze. Il tronista, quindi, le ha spiegato che vuole cercare di capirla. Lei ha detto che prima di scappare preferisce restare e portarselo via.

Andrea non ha apprezzato che dica queste cose e poi non ha reazione, dovrebbe dimostrargli di più. Lei si è difesa dicendo che si fa trasportare dal momento. Come riferiscono le news di Uomini e donne, ad un certo punto è arrivata anche Muriel che ha voluto chiarire una volta per tutte. Così Andrea ha iniziato a parlare con lei, lasciando da parte Klaudia che quindi se n’è andata via. Poi è rientrata arrabbiata, così è uscita Muriel. Andrea quindi le ha detto che non aveva da dirle altro e che preferiva concludere con Muriel. E così accade. Klaudia, con la redazione, ha reagito piangendo sostenendo di avergli dimostrato troppo.

In studio Andrea avrebbe voluto abbracciare Klaudia, ma lei ha rifiutato e si è sfogata di nuovo. Il tronista si è detto dispiaciuto per la reazione, ma ha detto di non aver trovato in quel momento con lei un punto d’incontro. L’ha comunque pensata molto in settimana, ma lei non ci ha creduto e ha dei dubbi. Il confronto con Muriel, invece, è andato bene e alla fine si sono abbracciati. Poi è entrata Natalia che ha chiesto subito un motivo per restare e lui le ha detto che è interessato a lei. I due hanno litigato fortemente.

Dopo è toccata all’esterna con Giorgia. Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne dicono che Tezenis ha proposto ad Andrea di passare mezza giornata in una città che preferiva, così ha portato la corteggiatrice a Milano. Il tronista ha detto più volte di stare bene e che le viene naturale corteggiarla. Lei gli ha detto che sperava che non la usasse per avere le reazioni dalle altre e che è molto diversa tra loro. Ad esempio ha detto che Muriel la vede per una storia breve, mentre lei non è così. Mentre sono in esterna, la redazione ha informato Andrea che Natalia aveva chiesto di vederlo e se avesse accettato avrebbe dovuto interrompere quell’esterna. Lui ha quindi rifiutato. Alla fine dell’esterna sembrava quasi si volessero baciare.

In studio Muriel ha subito iniziato a discutere con Giorgia per quella frase detta su di lei. Natalia invece ha detto che secondo lei non c’è trasporto tra Andrea e Giorgia. Ma il tronista ha detto che gli piacciono molte cose di lei e che la porterà in piscina per avere più contatto fisico. Klaudia è intervenuta dicendo che ha fatto la stessa cosa con lei quando l’ha portata in spa.

IndietroAvanti