Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 25 marzo
Anticipazioni Uomini e donne trono Giulia Cavaglià Si passa alle altre anticipazioni di Uomini e donne partendo dall’esterna di Angela…
Contenuti
Anticipazioni Uomini e donne trono Giulia Cavaglià
Si passa alle altre anticipazioni di Uomini e donne partendo dall’esterna di Angela Nasti con Luca Daffrè che è andato a Napoli. L’ha videochiamata e le ha proposto di vedersi e lei ha voluto fare un’esterna più lunga del normale. Si è detta contenta che si sia dichiarato per lei e che secondo lei Giulia ha un po’ rosicato. Luca ha detto che non gli importava della reazione dell’altra. Poi Angela gli ha chiesto di poter vedere il suo telefono, ma lui ha rifiutato e lei si è un po’ stranita. Hanno girato un po’ per Napoli e sono stati molto vicini.
Tornati in studio Giulia Cavaglià ha iniziato un piccolo battibecco con Angela per ciò che lei aveva detto in esterna, visto che non le importa nulla di lei e Luca. Infatti, come riferiscono le news di Uomini e donne, in esterna con Manuel Galiano la tronista ha risposto proprio alla domanda del ragazzo riguardo la scelta di Luca e lei ha detto che non le importava e se l’aspettava, perché li ha sempre visti molto simili. Lui comunque l’ha portata alle Cascate delle Marmore e Manuel ha parlato di Giulio, non capendo cosa le piaccia di lui. Ci sono state delle coccole. Giulia ha detto di stare bene con lui, ma non deve rilassarsi troppo per questa sicurezza
Dopo è toccata all’esterna con Flavio che l’ha portata in un’azienda vinicola. Hanno bevuto un po’ di vino, poi hanno passeggiato e lui ha mostrato molte premure nei suoi confronti. Tutte cose che sono piaciute a Giulia. Si sono abbracciati e la tronista ha detto di essere attratta da lui. Poi ha organizzato un’altra esterna sempre con Flavio a bordo piscina dove si scambiano effusioni. In studio spiegano anche che hanno parlato molto e che per lei il ragazzo è una bella scoperta. Lui ha anche fatto il bagno in piscina e Giulia è rimasta contenta del fisico di lui. Flavio ha sconbussolato un po’ tutto. E in studio Manuel si è infastidito parecchio.
Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne si è aperto il capitolo Giulio che non è stata portato in esterna e non ha voluto dire niente a riguardo. Questo non è piaciuto a Giulia che a lungo ha insistito sul fatto che lui non dicesse niente sulla mancata esterna. Alla fine la tronista ha spiegato che questa scelta è stata dovuta al fatto che il corteggiatore appare molto arrogante. Non le è piaciuto il suo zittirla durante la puntata precedente. Accetta il suo essere arrogante nei confronti di Manuel perché è un rivale, ma non lo accetta nei suoi confronti. Alla fine dice di non volerlo eliminare perché le piace, ma comunque non se la sente ancora di riportarlo in esterna.