Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Veronica vuole ancora Alessandro. Caos in studio
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione 27 novembre: Veronica vuole Alessandro Zarino, Giulio ad un bivio. Anticipazioni Uomini e…
Contenuti
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione 27 novembre: Veronica vuole Alessandro Zarino, Giulio ad un bivio.
Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulio Raselli
Mercoledì 27 novembre si è tenuta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.
La puntata è iniziata, come accade ultimamente, da Giulio Raselli. Il tronista in settimana ha fatto due esterne con Giovanna e due esterne con Giulia. Le prime con entrambe non sono state fatte vedere, ma Maria De Filippi le ha raccontate. Nella prima con Giovanna lei è andata da lui e siccome il tronista aveva mal di schiena, lei si è presa cura di lui. Gli ha quindi comprato i cerotti e gliel’ha fatto passare. Dopo che lui si è sentito meglio grazie alle cure di Giovanna, ha deciso di andare da Giulia e questo ha fatto arrabbiare molto l’altra corteggiatrice.
Le seconde esterne sono state invece mostrate. Giulia è andata da Giulio e nell’esterna hanno ripercorso tutto il loro percorso insieme. Ha quindi preparato una serie di foto di loro, accompagnate da frasi romantiche. Lei gli ha espresso la voglia di stare con lui anche fuori, ma anche la paura di perderlo. Poi si sono baciati. In puntata, però, Giulio ha detto che l’altra volta le aveva chiesto di farsi conoscere meglio, lei invece ha scelto di fargli vedere quello che già sapeva. Quindi se n’è andato dall’esterna senza sentirsi arricchito.
Le anticipazioni di Uomini e donne parlano della seconda esterna con Giovanna. All’inizio lei si è mostrata ironica e arrabbiata con lui, poi si è sciolta. Gli ha detto di avere una paura terribile di dirgli che lo vorrebbe nella sua vita, perché se poi non accadesse ci rimarrebbe male. Gli ha quindi presentato i suoi colleghi del negozio, poi sono andati nel bar dove lavora il padre, il quale aveva chiesto alla figlia di non far vedere baci in TV, ma lei non ha resistito perché tiene troppo a Giulio. Hanno scherzato sulla questione e alla fine si sono dati un bacio davanti all’uomo.
Infine è toccata la conoscenza con la famosa zia Carmela. La donna ha rimproverato di nuovo Giulio, dicendogli le stesse cose della telefonata. Gli ha anche chiesto perché non scegliesse e il tronista, un po’ infastidito, ha risposto che sa lui quando e come deve scegliere. Si sono comunque salutati pacificamente.
Anticipazioni Trono Cassico segnalazione su Giulia
In questa puntata del Trono Classico sono stati ospiti Claudia e Lorenzo. Non hanno parlato molto di loro, ma hanno commentato il trono di Giulio. E qui si arriva al primo colpo di scena rivelato dalle anticipazioni di Uomini e donne: una segnalazione su Giulia.
Sullo schermo è apparsa Sheri (ex corteggiatrice di Alessandro Zarino) che ha raccontato a Giulio che lei e Giulia sono diventate amiche dopo essersi conosciute nel programma. E questo rapporto è continuato anche dopo che lei è stata eliminata. Sabato 2 novembre Giulia doveva andare ad una festa e le aveva chiesto di accompagnarla. Tra gli amici del festeggiato c’era anche un calciatore famoso col quale Giulia è stata in passato. E i due si sono scambiati un bacio dopo che la festa è finita e tutti si sono spostati nella discoteca in cui lei doveva lavorare.
Questo bacio sarebbe stato dato di nascosto, con Sheri e la migliore amica di Giulia che li coprivano. Inoltre Giulia doveva poi andare a casa con il calciatore, ma ci ha ripensato perché presa dai rimorsi. Ciò ha fatto arrabbiare il ragazzo, ma la corteggiatrice ha detto che invece si è arrabbiato per delle bottiglie che doveva pagare.
Comunque le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne rivelano che Giulia, pur negando, non ha mai detto di non aver baciato questo ragazzo. E ciò lo hanno fatto notare anche Claudia e Lorenzo. Inoltre Lorenzo ha fatto sapere che circa tre anni fa lui si è baciato più volte con Giulia. L’ha comunque difesa dicendo che è una brava ragazza. Anche Tina ha difeso Giulia, poiché secondo lei la segnalazione è falsa. Gianni invece ha creduto alla segnalazione e Giulio ha detto di essere abbastanza sconbussolato dall’accaduto.
Infine, quando Maria ha fatto partire l’esterna con Giovanna, Giulia ha versato qualche lacrima e ha scelto di andarsene, dicendo di non riuscire più a vedere loro due insieme. Nessuno le ha creduto. Giulio le ha detto che fa bene ad andarsene e che non andrà a riprenderla. Giovanna, quindi, ha detto che se lui andrà a riprenderla non è giusto, ma se non va non vuole essere la ruota di scorta.
Ma passiamo agli altri…
Anticipazioni Uomini e donne trono di Veronica Burchielli
Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne continuano con il percorso di Veronica Burchielli. La De Filippi è partita da un video della scorsa settimana in cui Tina aveva accusato Veronica di essere falsa perché voleva solo il trono. Poi ha fatto parlare la tronista, la quale ha fatto una rivelazione che ha sconvolto tutti e ha creato caos. Veronica, infatti, ha detto che dopo il no ad Alessandro Zarino si aspettava che lui scendesse a corteggiarla e siccome non è successo è rimasta turbata. Inoltre si è parlato anche dell’intervista di Alessandro al magazine del programma in cui diceva che se fosse tornato per corteggiarla, se la sarebbe portata a casa.
Visto, quindi, che lui non è andato da lei, sarà lei ad andare da lui per avere un chiarimento, poiché sente di stare sul trono solo con il 70% della testa. Tutti, quindi, l’hanno attaccata, inclusa Tina. Proprio l’opinionista le ha detto che, siccome tutti l’hanno criticata sui social per aver accettato il trono, adesso vuole ripulirsi la faccia andando da lui. Se fosse stata sincera, ci sarebbe andata subito a parlarci. Veronica ha negato e Daniela del pubblico l’ha difesa dicendole di non andarsene perché è la tronista più vera che sia stata lì dentro.
Tina e Veronica hanno iniziato a litigare. L’opinionista è uscita e poi è rientrata dicendo che lei chiami Alessandro subito. Quindi la tronista è uscita a parlarci e quando è rientrata ha detto che lui non vuole più tornare in TV perché non si fida di lei. Quindi se vorrà sarà lei ad andare da lui. A questo punto lei non ha saputo cosa fare e ha chiesto anche l’opinione degli altri. Alla fine Maria le ha detto che può andare e una telecamerà la seguirà.
Anticipazioni Uomini e donne trono di Carlo Pietropoli
Infine le anticipazioni di Uomini e donne parlano del trono di Carlo Pietropoli. Ha fatto l’esterna con Cecilia e sono stati molto bene. Lui ha detto che non gli importa se lei è già stata altre volte corteggiatrice nel programma e non gli importa nemmeno se usa Instagram. Poi è toccata all’esterna con Jessica, la quale gli ha raccontato di essere stata adottata. Si sono abbracciati e lui le ha anche detto di aver voglia di baciarla, ma per il momento preferisce fermarsi.
In studio Maria gli ha fatto notare che però il profilo Instagram di Jessica lo infastidisce. E lui ha spiegato che non gli piace il suo stile di vita. Poi ha parlato anche di Bruna. Lui non si sente molto attratto fisicamente da lei, ma solo mentalmente, però non vuole mandarla via. Lei non si è mossa e ha detto che per lei l’attrazione mentale è più importante di quella fisica e che da lì potrebbe nascere altro. Tutti le sono andati contro.
Alla fine della puntata Giovanna ha chiesto Giulio cosa intende fare. Lui ha detto che non andrà da Giulia e penserà a tutto nei prossimi giorni. Lei quindi l’ha spronato a scegliere, ma lui ha detto che ancora non ha la scelta. Ha aggiunto, però, che nel caso dovesse essere Giulia se ne andrà direttamente senza scegliere. Se invece sarà Giovanna, la sceglierà senza che ci sia la paura del ripiego.