Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione del 28 dicembre: le news rivelano che Giulio Raselli ha annunciato la scelta, ma ci sono polemiche.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulio Raselli

Prima che si concluda il 2019, c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. Nella puntata finalmente Giulio Raselli ha fatto un annuncio importante che ormai tutti aspettavamo da tanto.

Maria De Filippi ha iniziato proprio da lui che ha fatto due esterne con Giovanna e una con Giulia. La prima con Giovanna è stata subito dopo la scorsa registrazione, è infatti andato nel camerino di lei per chiederle scusa dopo la sua brutta battuta sui genitori. Hanno chiamato la mamma di lei e la signora ha scherzato un po’ con il tronista dicendigli anche che se voleva andare a pranzo da lei aveva fatto i cannelloni. Ci sono stati scambi di battute, poi quando ha riagganciato, Giulio e Giovanna si sono avvicinati, abbracciati e baciati.

Dopo, secondo le anticipazioni del Trono Classico, Giulio ha organizzato l’esterna per Giulia, portandola in un castello sul lago. Lei era molto preoccupata e ha esternato i suoi dubbi anche in puntata, dicendo di averlo visto più freddo. Ma sia Giulio che Maria hanno negato che fosse così, dicendole che è solo una sua impressione. Ci sono stati baci a stampo e il tronista ha fatto discorsi seri, dicendo che vorrebbe qualcuno accanto che possa trovare a casa quando torna da lavoro e con cui condividere i discorsi. Inoltre ha detto di essere ancora confuso riguardo la scelta.

Poi Giulio ha portato Giovanna alla Terme di Stigliano, hanno fatto il massaggio di coppia e in questo frangente lui le ha preso la mano, le ha accarezzato la testa. Poi hanno fatto un lungo bagno e in acqua sono stati molto intimi. Hanno parlato del loro rapporto a distanza, di come si vedono fuori dal programma, del fatto che si ospiteranno un po’ per uno. Inoltre hanno parlato di come potrebbe trovare una soluzione insieme. E lei ha aggiunto di essere anche disposta a trasferirsi.

In studio, però, le anticipazioni di Uomini e donne dicono che Giovanna ha iniziato a lamentarsi. Secondo lei il tronista avrebbe dovuto scegliere in questa puntata, ma tutto il pubblico e Tina le sono andati contro. A questo punto Giulio ha annunciato di essere pronto alla scelta e che la farà la prossima settimana. Ed è proprio lì che Giovanna si arrabbiata ancora di più non trovandolo coerente. A suo dire, infatti, in esterna non ha dimostrato nulla che possa spingerlo più verso l’una o verso l’altra. Giulio, però, ha detto che per arrivare ad una scelta non deve per forza andare male l’esterna con una delle due.

Insomma, Giulio Raselli si è molto infastidito per i discorsi di Giovanna. Tra l’altro lei gli ha fatto sapere che il suo potrebbe essere anche un no. Ma Giulio ha detto che nel caso fosse lei la scelta, la sceglierà comunque. Giulia, invece, si è arrabbiata perché secondo lei il tronista non fa altro che rincorrere la rivale. Anche Lorenzo è intervenuto per dare ragione a Giulio, mentre Gianni ha difeso Giovanna.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Sara Shaimi

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne vanno avanti con la nuova tronista: Sara Shaimi. La prima esterna è stata quella con Sonny. Il ragazzo ha parlato un po’ della sua vita. È andato all’estero per poi tornare in Italia e aiutare il padre a riscattare la casa. Si è mostrato come un bravo ragazzo e ha fatto buona impressione a tutti. Lei, invece, è sembrata imbarazzata, anche se poi ha negato.

Poi Sara è uscita anche con Giuseppe. Prima c’è stata la sua presentazione su Witty, dove lui ha dato risposte un po’ vaghe. Così la tronista ha deciso di accompagnarlo all’aeroporto e ha dato l’impressione di essere molto intrigata da lui e dall’alone di mistero che lo circonda. Il pubblico ha riferito che non è bellissimo, ma sembra molto sveglio e furbo. Ed infatti è piaciuto subito a Lorenzo che lo ha visto simile a lui.

Infine Sara è uscita anche con Matteo, ma non hanno fatto vedere l’esterna.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Carlo Pietropoli

La puntata, durata circa un’ora e venti minuti, si è conclusa con Carlo Pietropoli. Il tronista è uscito con Marika e si è trovato molto bene con lei. Tra l’altro la corteggiatrice ha criticato un’altra ragazza, Marianna. E quest’ultima in studio ha fatto una sceneggiata. Il litigio tra le due è venuto fuori perché Marika ha detto che questa Marianna si vanta delle cose che fa: andare spesso a Dubai, essere stata con questo o quell’altro ragazzo. Alla fine Marianna se n’è uscita dicendo che lei lavora da quando ha 12 anni e quindi può anche permettersi di andare spesso a Dubai.

La situazione è andata avanti a lungo e così, secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, Carlo ad un certo punto l’ha bloccata dicendo che questi modi di fare non gli piacciono. E a tal proposito ha voluto anche scusarsi per il suo comportamento della volta scorsa, dicendo che lui in realtà non è così e non approva nemmeno chi lo è.

Carlo è uscito anche con Cecilia ed ha cercato di entrare in confidenza con lei. Ha detto di essere contento perché sente che sta costruendo qualcosa di vero con lei. Anche la corteggiatrice si è detta contenta, perché lo sente vero e inizia a capire com’è. Il tronista ha quindi cercato di scioglierla un po’ e alla fine c’è stato il bacio.