Anticipazioni Uomini e donne trono di Angela Nasti

Passando al trono di Angela Nasti, le news di Uomini e donne dicono che per lei è sceso solo Alessio. Dopo la scorsa puntata, Luca Daffrè è andato nei camerini per chiarire con Angela, ma non ci sono riusciti e si sono lasciati male. Così poi la tronista è andata in albergo da lui, ma non sono riusciti comunque a capirsi. Rimasta molto male, se n’è andata e si è messa a piangere dichiarando di non voler vedere nessuno e di voler tornare a Napoli.

Alessio, però, le aveva organizzato un’esterna con i suoi amici, ma lei era in hotel disperata e in lacrime e ha detto di non voler uscire. Ad Alessio, quindi, la redazione ha detto che Angela non voleva vedere nessuno, ma lui l’ha comunque voluta raggiungere in albergo. La tronista gli ha spiegato che era in un momento di difficoltà e ha un po’ sfogato il suo stato d’animo. Più tardi Angela si è sentita in colpa e quindi ha deciso di fare l’esterna con Alessio, anche perché era riusciuto a cambiarle l’umore. Così, come riferiscono le anticipazioni di Uomini e donne, quando si sono rivisti lei gli ha chiesto quando le presenterà i suoi amici, non sapendo che quella era proprio la sorpresa che le aveva organizzato.

Luca non si è comunque presentato in puntata. La redazione ha spiegato che aveva chiamato il corteggiatore per dirgli che Angela non voleva andare a Milano da lui e non voleva vederla. Ma voleva comunque fargli recapitare una lettera che doveva leggere a Roma. Il corteggiatore ci era quindi rimasto male e aveva detto che non sarebbe andato da nessuna parte perché accanto vuole una donna e non una ragazzina che scrive le cose invece di dirle in faccia. Luca le ha quindi mandato un messaggio per spiegarle questi motivi della sua mancanza in puntata.

Angela ha pianto anche in puntata e Maria ha fatto notare ad Alessio che Luca, anche se non è in studio, è presente nei pensieri della tronista, che lei ci tiene. Lui ha detto di esserne consapevole.

Indietro