Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 3 marzo
Anticipazioni Uomini e donne trono di Andrea Zelletta Secondo le anticipazioni di Uomini e donne riportare dal sito NewsUeD, Maria…
Contenuti
Anticipazioni Uomini e donne trono di Andrea Zelletta
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne riportare dal sito NewsUeD, Maria De Filippi ha fatto entrare subito i tre tronisi: Angela, Andrea e Giulia. E sono scesi anche tuti i corteggiatori e corteggiatrici. A questo punto, una seduta è rimasta vuota. E quindi un video della villa di Ivan Gonzalez ha mostrato quando Andrea Zelletta è andato da Natalia Paragoni.
Entrati in studio Ivan e la sua scelta Sonia Pattarino, lui e Andrea hanno iniziato ad attaccarsi a vicenda, nonostante Ivan abbia detto di essere felicissimo della sua scelta e convinto ogni giorno di più. A tal proposito le news del Trono Classico di Uomini e donne parlano di un video di loro dopo la prima notte.
Dopo è entrata Natalia che ha salutato sia Ivan che Sonia dicendo di essere felice per loro. Inoltre la corteggiatrice ha ribadito di essere sempre stata coerente sui sentimenti provati. Quindi le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che è stata mostrata la loro esterna dopo la villa che è avvenuta proprio lì. Lei ha spiegato di averlo riportato in quel posto, proprio per ricominciare da lì. Ci sono state carezze e moli baci.
Per Gianni Natalia ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, quindi non le si può fare una colpa. Ma le altre corteggiatrici l’hanno attaccata. In particolare Muriel ha detto che secondo lei sono persone con entrambe lo stesso fine, cioè fare il botto e farsi notare, ma spera di sbagliarsi. Klaudia, invece, si è arrabbiata tantissimo trovando Andrea senza vergogna. Tutto questo non ha toccato Natalia che invece si è divertita per le accuse.
Le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e donne dicono che è toccata all’esterna con Klaudia dove i due hanno passeggiato un po’ e parlato di Muriel. Poi Klaudia ha fatto ascoltare una canzone ad Andrea dichiarando quasi il suo amore. Tra i due ci sono stai abbracci e carezze. Nell’esterna con Muriel, invece, sono andati in un bar e lei ha dimostrato di non essere solo bella, ma anche intelligente. Gli dice di essere interessata a lui, ma che ancora non le piace perché non lo conosce. Una volta usciti, si sono scambiati delle forme di affetto e Andrea ha detto di essersi trovato davvero in difficoltà e anche lei non riusciva a parlargli guardandolo negli occhi.
Negli studi di Uomini e donne Natalia ha detto di essere più preoccupata per le esterne con Muriel che per quelle con Klaudia. Federica, invece, ha chiesto perché non è stata portata fuori e lui ha detto che poteva fare solo tre esterne. Di istinto ha fatto quelle tre scelte. Ivan intanto ha commentato ripetutamente il trono di Andrea dicendo che si comporta nello stesso modo con tutte le ragazze. Ma il tronista non si è fatto toccare da quanto detto.