Anticipazioni Uomini e donne Luigi e Irene

Dalle news del Trono Classico di Uomini e donne è toccato ad Angela Nasti e la sua esterna con Davide. Lei è andata nel camerino di lui con tono scherzoso e hanno risolto i problemi sorti in puntata. Parlando, però, Davide ha detto che era un po’ titubante perché colpito molto da Giulia. Il commento non è piaciuto ad Angela e se n’è andata. Davide ha cercato di rincorrerla, ma non c’è stato niente da fare.

Tornati in studio, le anticipazioni di Uomini e donne dicono che Davide si è difeso affermando che lei non gli ha dato modo di spiegare che il dubbio è stato momentaneo e voleva semplicemente dirlo ad Angela per correttezza. Per molti è stato un commento fuori luogo, ma Davide ha spiegato che gli era piaciuto il percorso di Giulia con Lorenzo, ma si era ricreduto dopo la sua esterna con Manuel. Per Giulia il commento non aveva senso, proprio perché detto dopo l’esterna con Manuel. Lui ha di nuovo spiegato che era stata proprio Angela a chiedere del pensiero su Giulia, ma sia la tronista che la redazione hanno negato. Comunque Angela è rimasta solo delusa e dopo una discussione, per lei finiva lì e così Davide se n’è andato senza salutare.

Per smorzare un po’ la situazione, Maria ha fatto entrare Valentina Galli che ha preferito prima incontrare solo Luigi e poi anche Irene. Come riportano le anticipazioni di Uomini e donne, Luigi Mastroianni è entrato e Valentina ha detto di aver accettato la decisione ma di voler togliersi solo un dubbio. Il dubbio riguarda il fatto che lui avesse detto di provare dei sentimenti per Irene, quindi com’è era possibile visto che nella villa sono successe certe cose. L’ex tronista ha detto che il sentimento non è amore, ma non sa come definirlo. Poi è entrata Irene Capuano e Gianni ha detto di essere sempre stato convinto che la scelta sarebbe stata Valentina. Ed è sconvolto per la mancata reazione di Irene alle parole di Luigi. La ragazza ha spiegato che entrambi hanno problemi a lasciarsi andare all’amore.

IndietroAvanti