Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 3 marzo
Anticipazioni Uomini e donne trono Giulia e Angela Finita questa parentesi, secondo le news di Uomini e donne è stato…
Contenuti
Anticipazioni Uomini e donne trono Giulia e Angela
Finita questa parentesi, secondo le news di Uomini e donne è stato il turno di Giulia Cavaglià e la prima esterna mostrata è quella con Manuel. Erano affiatati, ma lei ha detto di essere stata incuriosita dal nuovo corteggiatore Giulio. Così Manuel ha fatto battute su Angela per farla ingelosire. Poi è stata mostrata l’esterna con Giulio e tra i due c’è stata molta attrazione fisica. La tronista ha detto di essere stata colpita da lui dopo l’incontro su Witty. L’esterna è continuata con imbarazzo e in studio lei ha ribadito che le piace, ma è anche dubbiosa perché in passato ha avuto una cosa del genere e poi è tutto svanito. Quindi lei ha detto a Giulio di non montarsi la testa. Il ragazzo comunque poi ha discusso con Manuel.
È stato poi il turno dell’esterna di Angela con Fabrizio e dalle anticipazioni di Uomini e donne sappiamo che hanno fatto la prima parte in casona dove lui le ha insegnato ad andare sullo skateboard. Lei gli ha chiesto di tenerle un fazzoletto e lui alla fine dell’esterna, dopo una passeggiata, le ha chiesto di scriverci un messaggio dove è stato scritto “mi piaci”. I due sono stati molto bene insieme e lei era anche un po’ imbarazzata. Fabrizio è uscito anche con Giulia e l’esterna è stata come quella con Angela. I due sono stai molto bene e Giulia ha detto che le piacciono i suoi modi di fare.
Infine è toccato all’esterna tra Angela e Luca Daffrè. Le news e anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne dicono che è stata molto simpatica. Sono stati in macchina cantando e divertendosi e poi sono andati su un prato e lei ha detto di essere rimasta felice che Giulia non l’avesse portato in esterna. Dopo Angela ha detto che Giulia si comporta un po’ nello stesso modo con tutti. Giulia ha risposto a tono, tutti sono stati d’accordo con lei e Angela è rimasta basita.