Anticipazioni Uomini e donne 7 febbraio trono Ivan Gonzalez

La situazione di Ivan Gonzalez, secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, è davvero complicata. È stata mostrata l’esterna con Sonia dove lei ha presentato al tronista la sua famiglia. Poi sono andati sulla spiaggia e si sono anche baciati. È stata un’esterna molto bella, ma dopo è successo il caos. Infatti, Maria De Filippi ha fatto vedere che dopo questa esterna Ivan è andato in hotel a cercare Natalia. Il tronista ha cercato più volte di convincerla a non smettere di corteggiarlo, a tornare per lui. Ma Natalia è rimasta sulla sua idea di corteggiare il nuovo tronista Andrea.

Tornati in studio, le news di Uomini e donne riferiscono che subito dopo questo video Sonia si è alzata ed è uscita. Ed anche l’altra ragazza che era uscita con Ivan ha fatto lo stesso. Gianni si è trovato d’accordo con Sonia dicendo che la ragazza è probabilmente molto infatuata di lui. Natalia, dopo la domanda di Maria De Filippi, ha detto che lei non avrebbe fatto conoscere la famiglia, perché è importante e la relazione deve essere ad un certo livello. Comunque Ivan non ha seguito Sonia e ha continuato a parlare di Natalia.

Tra l’altro, siccome sono stati fatti scendere i ragazzi per la nuova tronista Angela Nasti, Ivan ha preso una delle rose e l’ha data a Natalia, così Gianni lo ha attaccato dicendo che se la meriterebbe Sonia. Ma Ivan ha continuato a dire che vuole riprendersi Natalia. La ragazza ha spiegato anche che non si comporta così perché cerca una reazione da Ivan, come una delle corteggiatrici aveva detto. Lei infatti è interessata ad Andrea.

IndietroAvanti