Anticipazioni Uomini e donne 7 febbraio trono Andrea Zelletta

Come avevano già riferito le precedenti anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, c’è anche il nuovo tronista Andrea Zelletta che già era uscito con Natalia e quindi è stata mostrata anche l’esterna di questa settimana. I due sono stati molto bene insieme e lei è sembrata anche molto presa dal tronista. Infatti dopo in studio anche Gianni ha detto che crede alle parole di Natalia e che probabilmente con Andrea è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Inoltre le altre news di Uomini e donne sul Trono Classico riferiscono che Andrea è uscito anche con altre due ragazze: Maddalena e un’altra ragazza bionda. Parlando di Maddalena, è stata motrata l’esterna con loro in un parco. La ragazza ha raccontato di aver cresciuto un figlio da sola, quindi hanno parlato di questo e della vita di lei. Inoltre la corteggiatrice ha chiesto al tronista se questa sua vita lo possa spaventare. Lui sinceramente ha risposto che un po’ sì, lo spaventa, ma comunque si trova molto a suo agio con lei.

Come detto, per quanto riguarda Angela Nasti, sono solo stati fatti scendere i corteggiatori. Quindi probabilmente il suo trono vero e proprio inizierà la prossima settimana.

Indietro