Anticipazioni Uomini e donne trono Giulia Cavaglià

Passando al trono di Giulia Cavaglià, le anticipazioni dicono che per lei sono entrati Manuel Galiano e Giulio Raselli. Per prima cosa c’è stato un riassunto della scorsa puntata quando Giulia aveva chiesto a Manuel di andare a Torino e lui non voleva, ma poi alla fine era andato.

Nell’esterna di questa settimana Manuel ha fatto trovare a Giulia un biglietto sul ponte della loro prima esterna con scritto: “Qui è iniziato tutto e qui finisce, non torno più”. Lei ha reagito molto male, trovandolo troppo melodrammatico. Così è andata sotto casa sua e lui ci ha messo 30 minui per scendere. Lei quindi era arrabbiatissima e l’esterna è continuata con la tronista che lo ha mandato a quel paese. Ha usato parole molto pesanti e alla fine se n’è andata lasciandolo lì da solo. Il giorno dopo, allora, Manuel è andato da lei, svegliandola, e lei è scesa più tranquilla del giorno prima. Si sono avvicinati e alla fine sono scattati vari baci.

Tornando negli studi di Uomini e donne, Giulio ha detto che le mosse di Manuel sono molto prevedibili e che dovrebbe essere più uomo. Così i due hanno iniziato a battibeccare e Manuel ha litigato anche con Tina. Poi è stato mostrato uno screen delle frecciatine via social di Manuel verso Giulio, così il primo è stato massacrato con Maria che ha cercato di difenderlo dicendo che forse non si è accorto della mossa sbagliata. Giulio comunque era molto nervoso.

Passando quindi all’esterna con Giulio Raselli, si è svolta a Viterbo. Il corteggiatore le ha detto che ha saputo che è la città in cui è nata, ma lei è scoppiata a ridere dicendo che non era vero. Hanno fatto una passeggiata e lei ha detto di non essere ancora pronta a scegliere. Poi si sono baciati e ci sono stati molti baci. In studio Giulio ha detto di essere stato molto bene, ma non sopporta che Giulia torna sempre da Manuel. Comunque anche la tronista ha detto di essere stata benissimo.

IndietroAvanti