Anticipazioni Uomini e donne trono Angela Nasti

Le anticipazioni e news del Trono Classico di Uomini e donne continuano con il percorso di Angela Nasti. Il primo a scendere è stato Alessio Campoli e Maria lo ha avvertito che ha preferito lasciare la migliore esterna per ultima. Poi è entrato anche Luca Daffrè.

La prima esterna è stata quella con Alessio, il quale, subito dopo la scorsa puntata, è andato in camerino da Angela per chiederle come stava e per chiarire il suo stato d’animo vista la mancanza di Luca. Ma lei ha detto che sono cose che non deve spiegare a lui. Dopo sono andati in casona, si sono abbracciati e quando stavano per salutarsi, lui ha provato a baciarla ma lei si è scansata. Il corteggiatore le ha chiesto il motivo, ma la tronista si è innervosita e ha detto di non voler baciare più nessuno.

In studio Maria ha chiesto ad Alessio come stesse e lui ha detto di essere agitato. Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni, per rispondere alla padrona di casa, hanno detto di aprezzare molto sia Giulio che Alessio. Poi, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, è toccata all’esterna di Angela con Luca Daffrè. La tronista è andata a casa sua, prima hanno litigato perché il corteggiatore non era andato in puntata, poi si sono abbracciati e lei ha detto che le era mancato. Così lui l’ha fatta salire in casa. Per lei è stato un gesto importante e si sono baciati con passione. Alessio voleva andarsene, ma ha aspettato che finisse l’esterna.

Finita l’esterna, quindi, Alessio si è sfogato con Angela accusandola. Quando ha fatto per andarsene, Luca lo ha attaccato perché lo chiama in causa. Così Alessio gli ha risposto per le rime. Ha finito di parlare e poi se n’è andato.

Indietro