Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione dell’8 aprile
Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Cavaglià Andando avanti con le anticipazioni di Uomini e donne, è toccato a…
Contenuti
Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Cavaglià
Andando avanti con le anticipazioni di Uomini e donne, è toccato a Giulia Cavaglià che è uscita con Manuel Galiano, Flavio e Giulio Raselli. La prima esterna è stata quella con Manuel il quale le ha organizzato una festa a sorpresa per il suo compleanno. La tronista è rimasta molto felice e quindi alla fine tra loro c’è stato il bacio che però dopo poco hanno coperto con un pupazzo.
In studio, come riportano le news del Trono Classico di Uomini e donne, Giulia ha detto che non bacerà più nessuno perché sa come ci si sente quando si vede il tronista baciare un altro corteggiatore. Siccome lei ha passato con Lorenzo questo dolore, in futuro eviterà di dare baci a destra e a sinistra per rispetto di tutti.
Si passa quindi a Flavio. Nella loro esterna Giulia ha cercato molto il contatto fisico, ma lui sembrava non recepire il messaggio. Poi la tronista ha fatto l’esterna con Giulio, il quale ha cercato di baciarla, ma lei si è scansata perché vorrebbe prima essere corteggiata di più da lui.
Dopo questa esterna la redazione le ha comunicato che aveva la possibilità di rivedere uno dei suoi corteggiatori e lei ha scelto Flavio. La tronista voleva infatti togliersi dei dubbi su di lui, poiché pensa che il ragazzo abbia un rapporto di “amici di letto” con Valentina Galli (non scelta di Luigi Mastroianni). Così Giulia ha chiesto a Flavio di farle vedere il cellulare a telecamere spente. Lui ha accettato dicendo che però dopo se ne sarebbe andato. Vedendo il contenuto, però, la tronista è diventata ancora più sospettosa perché non c’era nessuna conversazione con Valentina, nonostante siano molto amici. Lui poco dopo ha tolto il cellulare dalle sue mani e se n’è andato.
In studio Giulio non ha detto niente del bacio dato a Manuel, ma si è mostrato abbastanza silenzioso. Ha parlato solo quando Giulia lo ha istigato dicendo che era venuta a sapere che lui è solito fare risse in pubblico. E che è rimasta sconvolta quando le è stato raccontato cosa aveva fatto sabato scorso. A questo punto il corteggiatore si è un po’ innervosito dicendole che per privacy non doveva dire certe cose davanti a tutti.