Anticipazioni Uomini e Donne – Il trono di Nicolò

Dopo aver fatto vedere dove eravamo rimasti, viene mostrato un filmato in cui Nicolò ha la possibilità di fare una sola esterna. Il tronista, allora, decide di vedere Marta, scatenando una reazione furiosa da parte di Virginia. Entrata in studio, infatti, la giovane non saluta nemmeno il siciliano.

Viene mostrato un video in cui il ragazzo e Marta sono in camerino, discutendo degli atteggiamenti di lei. In esterna, però, è lui a raggiungere a Firenze la ragazza. Dopo aver avuto un chiarimento, i due si baciano.

In studio Virginia commenta affermando che ormai è sicura che la scelta di Nicolò sia Marta. Tuttavia il tronista replica dicendo che la scelta di vedere la corteggiatrice sia stata data dal modo in cui si erano concluse le cose tra loro la scorsa settimana, e di aver avuto bisogno di un chiarimento.

Prima di passare a Mariano, Nicolò comunica di essere pronto per la sua scelta, e che la prossima settimana deciderà con chi uscire dal programma. La registrazione avverrà in una villa, proprio come è stato per Paolo Crivellin.

In seguito è stata la volta del trono di Mariano.

IndietroAvanti